sabato, dicembre 09, 2006
Ri-eccomi...SORELLINA!!!
Ri-eccomi tornato da voi miei cari lettori...scusate se era da tanto che non "postavo", ma tra morosa, amici, e casini vari (SCUOLA) non ho avuto tempo di farlo prima!!!

Oggi vi volevo parlare di una persona per me molto importante: Silvia!!!
Era in classe mia l'anno scorso e proprio l'anno scorso, ma credo ancora di più quest'estate, il nostro rapporto d'amicizia si è intensificato moltissimo!!!
Per me è la mia migliore amica e il rapporto con lei mi piacerebbe averlo anche con tutte le persone che conosco perchè con lei non litigo mai, lei mi capisce e se sono in difficoltà, lei mi consola, ci diciamo tutto senza alcun problema...è bellissimo!!!
SEI MITICA SORELLINA MIA!!!
Queta è per te...

Ligabue-Urlando Contro Il Cielo


Come vedi sono qua:
monta su, non ci avranno
finchè questo cuore non creperà
di ruggine, di botte o di età.
C'è una notte tiepida
e un vecchio blues
da fare insieme,
in qualche posto accosterò
e quella là sarà la nostra casa, ma
credo che meriti di più
ma intanto son qua io
e ti offro di ballarci su:
è una canzone di cent'anni almeno.
Urlando contro il cielo.
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh.
Non saremo delle star
ma siam noi, con questi giorni
fatti di ore andate per
un weekend e un futuro che non c'è.
Non si può sempre perdere
per cui giochiamoci
certe luci non puoi spegnerle.
Se è un purgatorio è nostro perlomeno.
Urlando contro il cielo.
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh.
Fantasmi sulla A quattordici.
Dai finestrini passa odor di mare, diesel,
merda, morte e vi-ta.
Il patto è stringerci di piu'
prima di perderci.
Forse ci sentono lassù.
è un pò come sputare via il veleno.
Urlando contro il cielo.
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh.
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh.
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh.

Voi avete un migliore amico/a???
Che rapporto avete???
Se volete parlatemene...

Baci tOM

 
posted by tomB at 12/09/2006 02:14:00 PM | Permalink |


4 Comments:


At 10 dicembre, 2006 18:37, Anonymous Anonimo

Grazie Stellina mia..sei riuscito a farmi piangere, hai detto delle cose stupende..io spero vivamente di non perderti mai, perchè soffrirei troppo..già mi è capitato con una persona, e ho sofferto veramente tanto e tu lo sai..perchè io e te parliamo di tutto...TI VOGLIO TROPPO BENE ricordalo per sempre..e non dimenticarmi mai DI ME perchè soffrirei troppo..Grazie d'esistere, continua così che sei una delle persone migliori che conosco!!!!
Grazie ancora per le bellissime parole che hai detto su di me..E NON DIMENTICARTI CHE TI VOGLIO TROPPO BENE!! che bello avere amici speciali come te!!!BACIO

 

At 10 dicembre, 2006 18:41, Blogger tomB

Beh...tu invece mi hai fatto venire i brividi!!!
Sono parole bellissime che mi lasciano a bocca asciutta!!!
Non mi idmenticherò mai di te xk è impossibile!!!
TI VOLGIO TROPPO BENE ANCH'IO SORELLINA MIA!!!
Grazie a te d'esistere!!!
Bacini

 

At 10 dicembre, 2006 22:44, Blogger gardez

la silvietta quiiii?????non ci credoooooo!!!!!!1bacio silviettaaaaaaaaaaaaaaaaa a domani!!!

tom cazzo finalmente...nn c speravo più!!

 

At 11 dicembre, 2006 21:13, Blogger tomB

Miki ho già la morosa nn ti preocc!!!
Cmq grazie x il tuo primo commento!!!