sabato, novembre 04, 2006
Malinconia...
Luca Carboni-Malinconia
La malinconia ha le onde come il mare ti fa andare e poi tornare
ti culla dolcemente
la malinconia si balla come un lento la puoi stringere in silenzio
e sentire tutto dentro
è sentirsi vicini e anche lontani è viaggiare stando fermi è vivere altre vite
è sentirsi in volo
dentro gli aereoplani sulle navi illuminate
sui treni che vedi passare
ha la luce calda e rossa di un tramonto
di un giorno ferito che non vuole morire mai
sembra quasi la felicità, sembra quasi l’anima che va
il sogno che si mischia alla realtà
puoi scambiarla per tristezza ma e’ solo l’anima che sa
che anche il dolore servirà
e si ferma un attimo a consolare il pianto
del mondo ferito che non vuol morire mai
e perdersi tra le dune del deserto tra le onde in mare aperto
anche dentro questa città
e sentire che tutto si può perdonare, che tutto è sempre uguale
cioè che tutto può cambiare
è stare in silenzio ad ascoltare e sentire che può esere dolce
un giorno anche morire
nella luce calda e rossa di un tramonto
di un giorno ferito che non vuole morire mai
sembra quasi la felicità sembra quasi l’anima che va
il sogno che si mischia alla realtà
puoi scambiarla per tristezza ma è solo l’anima che sa
che anche il dolore passerà
e si ferma un attimo a consolare il pianto
di un amore ferito che non vuole morire mai
Ciao a tutti my friends!!!Grazie per i numerosi commenti all'ultimo post!!!
Qualche giorno fa vi ho detto che stavo proprio bene...che ero SEREno!!!
Beh è passato un po' di tempo e sinceramente sono due giorni che sono un po' triste...
Il motivo non è proprio semplice da spiegare, ma ho bisogno di sfogarmi e per questo cercherò di farvi apire il mio stato d'animo!!!
Il punto è che ho bisogno di una persona con la quale parlare, condividere i miei pensieri e le miei idee...ma non una persona qualsiasi...cioè avendo tutti voi amici miei cari, non ho bisogno di un amico ma...DI UNA MOROSA!!!
Vedere molti di voi che ce l'hanno..mi intristisce un po'...vabbè tiremo 'vanti come dice mia nonna!!!
Baci tOM
 
posted by tomB at 11/04/2006 02:48:00 PM | Permalink |


6 Comments:


At 04 novembre, 2006 15:24, Blogger Salviuz

si dice una cosa, k più si cerca una cosa, più difficilmente la si trova...sl qst, nn aggiungo altro...

 

At 04 novembre, 2006 16:36, Blogger gardez

Il salvio ha ragione!!
chi cerca troppo una cosa a forza di cercare cade giù...se cm dici tu c'è un progetto divino lassù x noi, beh allora è il caso di aspettare...ke qlcs arriverà....te lo diciamo io e salv che di sicuro nn lo stavamo cercando ma è arrivato alquanto all'improvviso...e credimi k qnd è così è molto più bello...credevo k a me nn sarebbe mai arrivato...ma ero sicuro ke il Signore lo sapeva k prima o poi avrei trovato l'amore...Lui era il solo k poteva saperlo....vai tOM ke io sono con te!!

 

At 05 novembre, 2006 13:46, Blogger tomB

Grazie salv e grazie gardez!!!
Seguirò il vostro consiglio e Dio mela mandi bona!!!!

 

At 05 novembre, 2006 13:54, Blogger tomB

...dimenticavo...

"L'amore è un arte: si da e si riceve!!!"

dindondan

 

At 05 novembre, 2006 20:31, Anonymous Anonimo

...infatti era da qualche giorno che ti vedevo un po' malinconico ma non avevo mai avuto l'occasione di vederti da solo per poterti avvicinare!
Anche oggi in patro avevi gli occhi tristi...non quelli del solito Tommy!
Non rattristarti troppo perchè le tose non cercano "uomini tristi"!
Sii sempre te stesso cioè vivo, allegro e soprattutto generoso come lo sei normalmente, e vedrai che arriverà qualcuno a bussare alla porta del tuo cuore!
Per poter essere un po' più profondi bisognerebbe parlare insieme...sul blog non si può!
Quando vuoi ci sono sempre...
Ciao,
Majo

 

At 05 novembre, 2006 21:07, Blogger tomB

grazie majo se vuoi prima di gruppo o dopo gruppo mercoledì molto volentieri!!!

grazie grazioe grazie a tutti!!!