giovedì, novembre 23, 2006
Il cambiamento
Ieri è stato uno degli incontri di gruppo più belli (grande Majo, mi sei proprio piaciuto sotto la tua veste seria); ci è stato chiesto qual è stato l'avvenimento che ci ha cambiati radicalmente!!!
C'è stato chi ha detto il moroso/a, chi ha parlato di una grande litigata, chi del CampoScuola e, infine, ci sono stato io che ho risposto così:
"Beh, questa esperienza non mi ha ancora cambiato radicalmente, ma è stato un impatto talmente forte che mi ha fatto riflettere su me stesso e mi sta facendo cambiare!!!"
Credo però che non siano state tanto le parole dettemi (si dice così???) da lei, ma le parole di conforto dettemi da tutti voi Amici miei, anche se da lei è partito tutto!!!

Ringrazio voi animatori e voi presenti ieri sera, perchè sono riuscito a sfogarmi completamente e, ad un certo punto, ricordando certe parole che mi sono state dette, mi sono venuti i brividi e gli occhi rossi!!!

Beh parlando di voi...qual è stato il fatto che vi ha cambiato la vita???

Baci tOM ("Ruffi" x la 'tizia)
 
posted by tomB at 11/23/2006 03:56:00 PM | Permalink |


3 Comments:


At 23 novembre, 2006 17:35, Anonymous Anonimo

dunque... stamattina mi sono alzato, mi sono accorto che sì respiro, il cuore ok, un po' di sonno e, sì insomma, ci sono anch'io.
Questo mi ha cambiato la vita... perché sono ancora vivo!
Beh, grazie di tutto, Capo!

 

At 23 novembre, 2006 18:45, Blogger tomB

Beh, innanzi tutto grazie x il tuo commento dD...credo però manki ancora un po' a quello ke credo sia x te un vero e prorpio cambiamento!!!

Cmq dopo il tuo commento mi sorge una domanda: prima di stamattina eri morto???

Ciao ani/mico (animatore/amico)

 

At 24 novembre, 2006 15:17, Blogger tomB

Ieri sera a gruppo ho imparato una lezione di vita...grazie dD!!!
Ok???