mercoledì, novembre 29, 2006
La strada è lunga
U2-I Still Haven't Found What I'm Lookin' For


I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run
I have crawled
I have scaled these city walls
These city walls
Only to be with you
But I still haven't found what I'm looking for (x 2)
I have kissed honey lips
Felt the healing in her fingertips
It burned like fire
This burning desire
I have spoke with the tongue of angels
I have held the hand of a devil
It was warm in the night
I was cold as a stone
But I still haven't found what I'm looking for (x 2)
I believe in the kingdom come
Then all the colours will bleed into one
Bleed into one
Well, yes I'm still running
You broke the bonds
And you loosed the chains
Carried the cross
Of my shame
Of my shame
You know I believed it
But I still haven't found what I'm looking for (x 4)


U2-I Still haven't Found What I'm Looking For (traduz.)
Ho scalato la montagna più alta
Ho corso attraverso i campi
Solo per stare con te
Solo per stare con te
Ho corso, ho strisciato
Ho scalato questi muri di città
Questi muri di cittàSolo per stare con te
Ma non ho ancora trovato quel che sto cercando (x2)
Ho baciato labbra al miele
Sentito la guarigione sulla punta delle sue dita
Bruciava come il fuoco
Questo desiderio ardente
Ho parlato la lingua degli angeli
Ho tenuto per mano un diavolo
Era calda nella notte
Io ero freddo come una pietra
Ma non ho ancora trovato quel che sto cercando (x2)
Credo nel regno che verrà
Quando ogni colore sfumerà in uno
Sfumerà in uno
Beh, si, sto ancora correndo
Hai spezzato i vincoli
Hai allentato le catene
Portato la croce
E tutta la mia vergogna
Tutta la mia vergogna
Sai che ci credo
Ma non ho ancora trovato quel che sto cercando (x4)


Questa bellissima canzone mi da voglia di andare avanti e di non accontentarmi mai e di continuare a spingere sull'accelleratore senza mai rallentare...è una sorta di incoraggiamento per me!!!

Finalmente ho trovato la morosa...spero proprio sia quella giusta per me e spero tanto mi renda sempre felice e mi gratifichi per tutti gli sforzi che ho fatto e sto facendo per essere sempre me stesso!!!
Lei mii ha detto che si vede che sono cambaito, ma ho voluto subito frenare...DEVO ANCORA FARE MOLTA STRADA, ma credo di essere sulla buona strada!!!

Baci tOM
 
posted by tomB at 11/29/2006 04:40:00 PM | Permalink |


5 Comments:


At 29 novembre, 2006 18:02, Anonymous Anonimo

E siccome oggi NON è il tuo compleanno...
BNC (=Buon Non Compleanno) TOMMY!!!!!!!
Chi è la tua morosa?

 

At 29 novembre, 2006 18:36, Blogger tomB

BNC anke a te!!
Cmq non la conosci è una a scuola mia e si chiama Sara!!!
Ciao K.

 

At 29 novembre, 2006 22:29, Blogger gardez

Dobbiamo fare tutti ancora moltissima strada......io soprattutto....

Tom...amico mio...spero vivamente tu abbia trovato la ragazza giusta x te....e spero k viviate dei momenti magici ke solamente la tua ragazza può farti passare.....

Mi raccomando sii sempre te stesso.......

 

At 30 novembre, 2006 17:15, Blogger tomB

Grazie garde, un amico e un mio punto di riferimento come sempre!!!
Grazie d'esistere!!

 

At 09 dicembre, 2006 13:24, Anonymous Anonimo

MAYBE THIS BLOG IS GOING TO FUCK UP!!!