giovedì, novembre 23, 2006
24-11-1991 Goodnight, Freddie!!!


Oggi 24-11-2006, sono 15 anni dalla scomparsa del mitico Freddie Mercury (Frederick Bulsara), morto di AIDS, è per un esempio, molte sue canzoni, infatti, concorrono a formare molti
dei miei ideali, e spesso mi hanno aiutato in momenti difficili...

Sarebbe bello se ogni giorno lo vivessimo come fosse l'ultimo, solo così apprezzeremmo le gioie e le piccole soddisfazioni della vita...(vedi parole ultima intervista!!!)


Vi lascio con le sue ultime parole...

"Non cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me, la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere."

(ultima intervista, 1991)


«Desidero confermare che sono risultato sieropositivo, ho l'AIDS. Ho ritenuto opportuno tenere riservata questa informazione fino a questo momento allo scopo di proteggere la privacy di quanti mi stanno intorno. Tuttavia, è arrivato il momento che i miei amici e i miei fans in tutto il

mondo conoscano la verità. Spero che tutti si uniranno a me, ai miei dottori e a quelli del mondo intero nella lotta contro questa tremenda malattia.»

(ultimo comunuicato stampa, 1991)

GOODNIGHT FREDDIE, LEGENDS NEVER DIE!!!







Oggi è anche una bella giornata, perchè???
Mi sono preso l'ultimo cd degli U2: "U218 Singles" (foto qui in basso): un greatest hits con 2 inediti e in più il dvd del live Vertigo Tour a Milano...con Bono che canta anche in italiano!!!
Troppo fico!!!



Baci tOM
 
posted by tomB at 11/23/2006 04:42:00 PM | Permalink |


1 Comments:


At 25 novembre, 2006 14:33, Blogger sara bert

15 anni che lui è scomparso e quindici anni che noi raga siamo nate.. guarda il caso... baci