mercoledì, novembre 01, 2006
Una mia grande passione...


Come avrete capito dal titolo del mio nuovo post, oggi vi voglio parlare di una mia grande passione: la chitarra!!!
Mi è sempre piaciuto fin da piccolo vedere mio papà quando la suonava e 3 anni fa avevo anche iniziato a suonarla seguendo un "corso" da un amico (A.), ma poi ho intrapreso la carriera calcistica (pentendomi assolutamente)...poi tra una cosa e un'altra non ho più preso in mano la mia amica, continuando però a coltivare questa passione!!!
Adesso ho intenzione di riprendere in mano questo oggetto (per me magico) e di re-iniziare il corso...non vedo l'ora (devo solo aspettare un altro po' perchè voglio assicurarmi che a scuola vada tutto bene e poi...!!!)
Vi parlo di questa mia passione prima di tutto perchè è una cosa di cui mi piace rendervi partecipi e poi perchè credo sia bello avere una passione da coltivare e, se necessario, alla quale dare l'anima per poterla portare avanti!!!
So anche però quanto brutto e triste sia dover abbandonare una prop
ria passione per qualsiasi motivo, per un infortunio per esempio!!!
Qui mi riferisco a te Bea...NON MOLLARE MAI, THE SHOW MUST GO ON!!!

Voi che passioni avete??? Fatemelo sapere o ditemi come la pensate!!!

Baci tOM

 
posted by tomB at 11/01/2006 09:24:00 PM | Permalink |


12 Comments:


At 02 novembre, 2006 14:45, Blogger Salviuz

ma se x portare avanti la tua passioen rischi grosso, ne vale veramente la pena?

Sempre il mio amico Max Pezzali dice: "Credi nell'amiciza vera non ne dubitare, SPECIE NEL GIORNO IN CUI QUALCUNO LA TRADIRA'..."...
qst è la mia passione...credere in voi, amici miei!

 

At 02 novembre, 2006 14:59, Blogger tomB

Bella frase salviuz (di ke canz è??) cmq in che senso rischi grosso??
Sappi cmq ke secondo me la prorpia passione va portata avanti, sempre!!!
Nn bisogna però uccidersi o farsi del male per perseguirla!!!

Ank'io credo in te salviuz e sono prorpio contento xk + passa il tempo e + capisco ke il nostro rapporto di amicizia si sta rafforzando sempre di +!!!!
GRAZIE

 

At 02 novembre, 2006 15:58, Blogger gardez

...(la canzone è fai cm t pare...)
cmq bisognerebbe sempre inseguire i propri sogni, desideri e passioni....altrimenti non avremo mai un vero obiettivo da raggiungere....nn avremo nessuno stimolo k c fa guardare avanti e k c permette d nn mollare mai...arrivando così alla vittoria...si xk a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...

anke oggi ho dato la mia piccola perla!
numa

 

At 02 novembre, 2006 17:28, Blogger Salviuz

rischiare grosso=farsi male, nn vedere il limite, riuscire a capire se "il gioco vale la candela"...

 

At 02 novembre, 2006 19:20, Anonymous Anonimo

Chi non ha sogni non VIVE!
Un sognatore ha sempre un motivo per cui vivere, una speranza, una gioia...e alla fine, come dice Numa, se ha inseguito il suo sogno, la sua passione sarà comunque un vincitore...
Meglio farsi male inseguendo una passione che farsi male rimanendo con la voglia di inseguirla!

 

At 02 novembre, 2006 23:10, Anonymous Anonimo

Appena ho letto il tuo post ho pensato a me!!
E alla fine mi son trovata la sorpresa del mio nome menzionato!!
Prima di tutto penso k i sogni si debbano cotinuare anke al costo di xdere 1 ginokkio(anke se nn succederà dai...............spero!!!)...sì salvuiz x me ne vale la pena... nn so se tu hai mai avuto un sogno di qst genere cm me & tommy ma credo di no se no sn convinta k nn diresti qll k hai detto... Poi io nn mollerei mai di ballare proprio adesso k a Natale arrivo a uno de miei tanti sogni(ballare sulle punte!!!).... Tommy ti consiglio di continuare qst passione xk poi le soddisfazioni saranno sicuramente tante....parola di bea!!!
Se io potessi tornare indietro col tempo vorrei tanto aver continuato nuoto xk vedo le xsone k sono venute a fare quella stupenda e indimenticabile gara in croazia e li invidio tantissimo!!!
Adesso loro sono diventati quasi dei campioni(..e pensare k io ero + brava di loro...!!! Uffi!!!)... Eh vabbè concludo con questa bellissima frasetta: "C'est la vie..."!!!Baci baci...
Tommy vai k 6 grande!!!
Ti voglio tantissimo bene...
Bea!!! :-) :-) :-*

 

At 03 novembre, 2006 00:45, Anonymous Anonimo

Perchè, quando hai una passione, hai anche l'irrefrenabile istinto di perdere il tuo tempo a vedere come la vivono altri che quella passione ce l'hanno alla n-esima potenza o che hanno fatto di quella passione il mezzo e il fine con un grande successo?

C'è qualcuno, tra questi, che tiene un blog come te...

http://www.johnmayer.com/blog

 

At 03 novembre, 2006 15:00, Blogger tomB

Beh Bea sta sicura ke qst passione la continuerò xk 2 xsone x me importanti (a&t) hanno la stessa passione il mio sogno è poter diventare un po' come loro e avere una chitarra seria ke mi porti lontano col cuore ogni volta ke la suono!!!

Bea nn ti preocc x il nuoto..sai io credo in un Progetto Divino e se è andata così vuol dire ke LUI ha deciso così!!!

Credo, inoltre, ke il gioco valga sempre la candela e x qst bisogna sempre dare il max di se stessi...se "xdere un ginokkio" (nn è così Bea nn t preocc) serve x realizzare il mio sogno, beh io lo xderei!!!
Grazie x i vostri commenti ke mi fanno sempre molto piacere xk mi aiutano a crescere con voi!!!

Baci tOM

 

At 03 novembre, 2006 15:12, Blogger Salviuz

forse è cm dice la Bea, forse nn ho mai avuto una passione così grande da "farmi perdere la testa", nn lo so...o forse la mia nn è una passione materiale, ma molto più un cammino, da fare assieme a voi, e qnd cn molti meno rischi, almeno rischi intesi cm rischi fisici...
ci si sente belle muse ispiratrici...(nn ho mai riflettutto così tanto da qnt ho, ma soprattutto avete, aperto i blog...k bello!)

 

At 03 novembre, 2006 21:41, Anonymous Anonimo

Secondo me se qualcuno ha una passione deve portarla avanti e non fermarsi alle prime difficoltà(anche se so che non è semplice)non trascurando le altre cose tipo scuola,amici,etc...

 

At 05 novembre, 2006 22:05, Anonymous Anonimo

la pallavoloooooo
e anche se io in persona ho smesso di giocare, guarda caso mi son ritrovata ad allenare i bimbi..e a rimanere spiaccicata alla tv in questi gg a guardare la nazionale femminile che sta disputando i mondiali..
e pensare che tra la rosa delle 12 c'è la Fiorin che ha la mia età ed era al liceo a dolo.. finchè un talentscout ha scoperto la sua bravura ed i suoi 20 cm fuori dalla media..
e ora è là e io non posso fare altro che guardarla..

 

At 23 novembre, 2006 11:01, Anonymous Anonimo

Di passione vera e propria non credo di averla al momento.. o forse si solo che non la definisco in questo modo....guardando quello che faccio nella mia vita indubbiamente le cose che mi piacciono fare sono suonare cantare e giocare a calcio...non nego che quest' ultima ha perso un po' di importanza nel tempo....perchè non è un luogo che io ritengo molto sano soprattutto quando vai verso l’età dell’adoloscenza fino alla prima squadra(chi c’e stato anche per un attimo lo sa)....perciò continuo...finche Dio mi da fiato gambe e testa!!!ehhehe
Mentre i primi due li sto riscoprendo negli ultimi tempi dopo che mi son ritrovato a dover fare una scelta...che giustamente andava presa....
e adesso che dire.....insegno perfino al GATTO...moo ci facciamo di quelle risate e mi piace da Diio insegnare (per quel che riesco) lo strumento che ha me hado tanto...direi tutto per la mia adolescenza............CIAO a tutti i visitatori di questo Sito...e a te Tom....Continua che magari un giorno si fa un trio....hola bello
A.