lunedì, ottobre 30, 2006
Volere volare...
Gianluca Grignani-Falco A Metà
Sono seduto su un grattacielo
vedo gli aerei passare
poi guardo giù voglio saltare
voglio imparare a volare
e allora volo via
siamo in viaggio io e la mente mia
guardami
ho già spiccato il volo
ed ora sono proprio sopra a casa tua
il falco va
senza catene
fugge gli sguardi
sa che conviene
e indifferente
sorvola già tutte le accuse boschi e città
Io che sono falco falco a metà
son di nuovo sul grattacielo
ed ho imparato a volare
se guardo giù quello che vedo
ora è la gente passare
e chissà se questo è il segreto per vivere con me
seduto su un grattacielo devo stare
in alto come un falco per non farmi catturare
Ma il falco va
senza catene fugge agli sguardi
sa che conviene
e indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città
And so my friends libera le ali
ogni anima le ha
rubale alla libertà
il falco va senza catene
fugge agli sguardi
sa che conviene
e indifferente
sorvola già tutte le accuse boschi e città
io che son falco falco a metà.

Ascoltando queste canzoni mi viene voglia di volare e salire in cielo, appoggiarmi su una nuvola e vedere il mondo dall'alto...che bello che sarebbe, no??? A voi non capita mai di voler stare da soli senza rompimenti di c******i vari???
sapete sono un po' triste da due giorni a questa parte, per fortuna stare con voi amici miei mi fa stare molto meglio!!!

Gianluca Grignani-Destinazione Paradiso
Un viaggio ha senso solo senza ritorno
se non in volo
senza fermate né confini
solo orizzonti neanche troppo lontani
in questo girotondo d'anime
chi si volta è perso e resta qua
lo so per certo amico
mi son voltato anch'io
e per raggiungerti ho dovuto correre
ma più mi guardo in giro e vedo che,
c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più
se tu non ci sei più
e dimmi perché
in questo girotondo d' anime non c'è
un posto per scrollarsi via di dosso
quello che ci è stato detto
e quello che ormai si sa
e allora sai che c'è
c'è che c'è, c'è che prendo un treno
che va a paradiso città
e vi saluto a tutti e salto su
prendo il treno e non ci penso più
un viaggio ha senso solo senza ritorno
se non in volo
senza fermate né confini
solo orizzonti neanche troppo lontani
io mi prenderò il mio posto
e tu seduta lì al mio fianco
mi dirai destinazione paradiso
paradiso città.

Come dici tu garde, mi mettono i brividi queste canzoni!!!
Ditemi la vostra...
Baci tOM
 
posted by tomB at 10/30/2006 06:08:00 PM | Permalink |


6 Comments:


At 30 ottobre, 2006 21:24, Blogger gardez

...LE STO ASCOLTANDO ADESSO....DESTINAZIONE PARADISO E' UNA DELLE PIU' BELLE CANZONI IN ASSOLUTO...mi da proprio il senso di mollare tutto e andare via x un pò...arrivare fino a lassù e sfiorare il cielo e le nuvole x sentirsi liberi...liberi dalle forme, dagli schemi e dalle maschere, dai problemi e dai cazzi vari...andare senza voltarsi indietro...oltre ke farmi venire i brividi questa canzone mi fa venire il magone alla gola, fino a farmi commuovere...uno dei miei più grandi sogni è qllo di prendere all'improvviso un treno e andare via x un pò...non ha importanza dove, mi basta andar via.....destinazione paradiso......

 

At 30 ottobre, 2006 21:34, Blogger tomB

sai qnd la ascolto penso alla mia amicizia con Baga (ke mi ha ftt conoscere sta canzone) e mi commuovo!!!
mi fa piacere ke c sia qlcn a cui trasmette le stesse emozioni!!!
Sai qst estate ero in montagna coi miei e mio papà mi ha chiesto di fare una passeggiata con lui io gli ho detto di no, ma poi mi sn pentito e l'ho seguito...sn stato quasi 2h da solo a camminare con la mia musica...da provare Dio che bello poi qnd l'ho visto e siamo arrivati a 2040m insieme mi sn commosso!!!
WOW, DIO GRAZIE X LA VITA KE MI HAI DONATO!!!

 

At 30 ottobre, 2006 22:07, Blogger Salviuz

io amo camminare in mpontagna, ma a differenza di te, preferisco farlo in silenzio, ascoltando la musica k Dio ci ha dato, cn gli uccelli k cantano, le bisce k strisciano, animali k camminano piano x nn farsi sentire, il fruscio delle foglie cn il vento, un torrente k scorre...musiche k nessuno strumento mai riuscirà a ripetere, proprio a dimostrare qnt è GRANDE Dio!

 

At 30 ottobre, 2006 22:13, Blogger tomB

Hai ragione salviuz cmq ad un certo puntro la batteria si è scaricata e qndi mi sn messo ad ascoltare ttt il mondo di Dio!!!

 

At 30 ottobre, 2006 23:43, Anonymous Anonimo

Ciao bello!
Sei forte!
T.

 

At 31 ottobre, 2006 09:24, Blogger tomB

Grazit T.!!
Ciao...6 forte anke tu!!!e lo sai!!