giovedì, ottobre 19, 2006
Dio, che attività!!!
Ieri sera è stato bellissimo!!! L'attività consisteva nel parlare della persona seduta alla propria destra...sembra un'attività bella detta così, ma aggiungeteci il fatto che eravamo all'Ex Macello, che eravamo tutti stretti stretti per il freddo e che l'unica cosa che ci riscaldava erano dei semplicissimi lumini, insomma un'atmosfera speciale per un'attività speciale!!!
Io ho parlato del mio amico Matteo Gatto (ciao 'teo) e di me ha parlato la Sere...è stato fantastico perchè non pensavo che mi conoscesse così bene ha detto infatti un sacco di cose tutte verissime (a parte i complimenti che quelli non sta a me dire se sono veri o no) che mi hanno fatto veramente piacere!!!GRAZIE...
Se proprio dovessi trovare una pecca a tale attività direi che sarebbe stato più bello se tutti avessero detto qualcosa su tutti...riconosco però che il tempo era un po' poco!!!
GRAZIE ANIMATORI E GRAZIE DIN DON DAN........VVB!!!

Baci tOM
 
posted by tomB at 10/19/2006 02:35:00 PM | Permalink |


4 Comments:


At 19 ottobre, 2006 15:35, Blogger sara bert

Che bella quest'attività.. speriamo che anche noi ne faremmo alcune di simili.. un baci8

 

At 19 ottobre, 2006 19:49, Anonymous Anonimo

Ieri sera è stata davvero una bella attività fuori dal comune e penso solo che se avessi dovuto parlare di persone che non conoscevo benissimo sarei stato un pò sul generale.
Ciao vecchio ci vediamo domani...

 

At 20 ottobre, 2006 09:59, Blogger Salviuz

io resto della mia idea, qll detta sul blog, k è un po qll k ha detto poz...!

 

At 20 ottobre, 2006 11:31, Anonymous Anonimo

deve essere stato bello sentirsi descrivere da persone che magari credevi ti conoscessero a malapena... stasera tocca al nostro gruppo.. ma sarà speciale xk dobbiamo fare anke una sorpresa a una persona ke nn faccio nomi altrimenti capisce... ci vediamo... un bacio..