Mi è stato chiesto cosa penso di dare agli amici...credo che a questa domanda dovreste rispondere voi e vorrei tanto lo faceste, ma se fossi obbligato a dare una risposta direi che riesco a dare sempre il massimo di me stesso e credo di riuscire a essere un buon amico quando uno di voi è in difficoltà, credo di essere leale e fedele...mi fermo qui perchè mi sembra di tirarmela e basta quindi vi rinnovo l'invito di dirmi voi cosa riesco a darvi!!!!
Take off your shoes…
Take off yourself
Take off your rented mental health
Take off your raincoat… settle down
Take off your nightmare and your frown
There is a place for you to go
To see another ringer in a rock show
Take my pretense for a time
Cause I want to say to you
I'm nobody without you…buddy
My long lost friend
E' solo una strofa e il ritornello di una canzone (Nobody dei Five For Fighting), ma ha un significato per me importantissimo e per questo ve la dedico AMICI MIEI perchè "IO SONO NESSUNO SENZA VOI" ("I'm nobody without you")
Baci tOM
io non penso affatto tutto questo, probabilmente non lo conosci abbastanza...tutti noi abbiamo dei diffetti e sicuramente TOM non ne è esente...dall'altra parte c'e una persona che cerca si migliorarsi come persona ogni giorno che passa...a differenza di te anonimo che non riesci a prenderti le tue responsabilità e ti riesce semplice giudicare senza esporti.....
e ora chi è lo sfigato???EHEHEHE...ANDREW
At 09 ottobre, 2006 14:48, tomB
Innanzi tutto grazie andrea cm sempre ti riveli un grande!!!
In qnt a te boaro ke nn 6 altro...pensavo di cancellare i tuoi commenti ma li tengo per un po' in modo ke ttt capiscano qnt mona 6!!!tira fuori i coglioni e dimmele in faccia certe cose!!!
E cmq anke tu 6 rotto in culo a meno ke nn caghi dalla bocca!!!
Ciao "vecio",
ho visto che c'è chi ti dà "filo da torcere"...non mollare! Chissà che il tipo (ma secondo me è una tipa!) prenda identità. Dire ciò che si prova porta sempre dei rischi. Perchè continuare a sottolineare il male per fare del male? Difetti tutti ne abbiamo, per non parlare della quantità industriale di errori che ognuno fa... E allora? Dobbiamo fermarci lì o dobbiamo crescere? Meglio puntare al positivo, tenendo conto dei propri sbagli e guardando avanti con fiducia...si vive meglio! Qui a Cittadella va tutto bene. Se passi, quando vedi un "ceson", fermati!...mi troverai probabilmente lì.
Stammi bene, saluta gli altri
d.M.
Dai, Tom, perchè devi reagire abbassandoti al livello?
Certe persone non vogliono e/o non possono ragionare, non troverai dialogo con loro, tanto meno rivolgendo loro insulti pari a quelli ricevuti.
Solo le persone che si espongono, si raccontano, dicono quello che pensano, rischiano di farsi qualche nemico.
Di persone pronte a criticarti senza conoscerti, o che ti conoscono e ti criticano alle spalle, di persone che ti sbattono porte in faccia perchè non gli piaci o perchè credono che tu possa essere migliore di loro, che ti attaccano come un leone di fronte allo specchio, ne è piena la vita. E più ti esponi in prima persona con le tue idee, il tuo fare, il tuo parlare e confrontarti, più ne incontrerai.
Ma incontrerai anche persone con cui lo scontro sarà crescita, quelli li stimerai, o con cui ci sarà crescita senza scontro, quelli li chiamerai amici.
Se decidi di condividere i tuoi pensieri o di far valere le tue idee, sii pronto dunque a reazioni. Ma anche aperto qualora arrivassero critiche costruttive.
In questo caso specifico, invece, mi pare che si tratti solamente di qualcuno che voleva divertirsi. A modo suo.
Ho riconosciuto la tua rabbia, il tuo fastidio, la tua ricerca di conferme di ieri sera. E' spesso anche la mia.
Avanti sempre!
Tom
ti si un sfigàà.....te fe tanto il beo fora e poi te disi tante cassae su sto blog de merda...