venerdì, ottobre 13, 2006
Lettera a VOI...

Si un altro post su di voi AMICI MIEI... beh dopo aver letto gli ultimi commenti non vi nascondo che mi sono emozionato non poco...don grazie di tutto verrò sicuramente a trovarti perchè il nostro legame non si scioglierà MAI e ci tengo a coltivarlo per sempre!!!
Quanto a te Tom 6 mitico non te l'ho mai detto ma spesso Andrew mi dice che quando sente dei miei discorsi gli sembra di vedere se stesso alla mia età...e adesso che tu mi dici che: "Ho riconosciuto la tua rabbia, il tuo fastidio, la tua ricerca di conferme di ieri sera. E' spesso anche la mia" beh mi fa sentire ancora di più legato a te e soprattutto non mi fa sentire solo ma ricco di VOI AMICI MIEI!!!
Daniele...a modo tuo sai sempre come tirarmi su...sei stato uno dei miei primi animatori e non sai quante volte ti ho mandato a quel Paese, ma non sai neanche quante volte mi arricchisci di nuove emozioni e di un sacco di valori in cui credere!!!
Majo sei sempre un grande te l'ho già detto in occasione del tuo complex, ma non è mai abbastanza...più passa il tempo e più ti conosco per il tuo aspetto di animatore serio e non solo di pagliaccio (in senso positivo!!!)
GRAZIE CHE ESISTETE AMICI MIEI...TUTTI!!!

L'altra sera a gruppo (e anche la volta precedente) ci è stato chiesto se: lasciando un nostro Amico per lungo periodo di tempo, una volta ritrovato sarebbe ancora un vostro grande Amico o no???
Secondo me un legame tra due persone non può sciogliersi solo per la distanza, penso anzi che questa contribuisca a rafforzare il legame che c'è tra loro e ad aumentare la voglia di vedersi!!!
Voi che ne pensate???

Baci tOM
 
posted by tomB at 10/13/2006 02:49:00 PM | Permalink |


4 Comments:


At 13 ottobre, 2006 18:32, Blogger Salviuz

gli amici vanno e vengono...ma qll k restano sn veri amici!! ricordalo tommy, e io resto!

 

At 13 ottobre, 2006 18:34, Blogger tomB

Grazie salviuz si ke posso sempre contare su di te!!! e + di una volta mi 6 stato d grande aiuto!!!
x qnt riguarda dmn sera vedrai ke c divertiremo!!!

 

At 14 ottobre, 2006 00:04, Anonymous Anonimo

Tommy mi hai detto di venire a vedere il tuo blog e allora(anke se in ritardo) eccomi qui... a commentare x la prima volta... io nn penso affatto k qst blog sia d cacca.... anzi!!!
vabbè nn voglio star qui a commentare ciò k dicono xsone così x dire...
Anke se tu hai detto il primo gg di gruppo k nn ci può essere 1 amicizia fra ragazza e ragazzo... X me tu 6 un grandissimo amico xk mi dai tanto...Io adesso guardo le piccole cose (xk sicuramente delle tue problematike nn t vieni a confidare con me) e dalle piccole cose,k possono sembrare agli altri insulse,io capisco k tu a me hai dato tanto...
Ti voglio tantissimo bene...
1 bacione enorme!!!
Bea!!!

 

At 14 ottobre, 2006 15:01, Blogger tomB

Grzie Bea primo x il tuo commento ke anke se in ritardo sai ke x me è importantissimo!!!cmq sai ke io e te dovremmo ancora parlare e finke nn lo facciamo nn mi sento a posto con la coscienza...cmq sn sicuro ke col passare del tempo riusciremo anke a parlare di problemi + grandi xk con te voglio essere sincero e parlarti di tutto altrimenti nn saremmo veri amici!!!
è vero ke ho dtt ke tra un ragazzo e una ragazza nn c può essere un rapporto di amicizia ma sto riordinando le idee dentro me e pian piano sto capendo ke ho sbagliato a dirlo!!!e il rapporto ke spero si instauri tra me e te sn sicuro lo confermerà!!!bacioni stellina!!!