lunedì, settembre 11, 2006
TGtOM

Beh la notizia più importante oggi è che ormai sono passati 5 anni da quando 4 deficenti hanno dirottato 4 aerei uccidendo così più di 3500 persone!!!
Beh se solo ripenso alle immagini di quell'11 settembre 2001 mi vengono i brividi per non parlare delle chiamate o dei messaggi effettuate ed inviati dalle vittime ai propri cari poco prima di morire!!!GENTE RIFLETTIAMOCI PRIMA DI AGIRE, DA ODIO NASCE ODIO e (come dice il Liga in "Almeno Credo") "CREDO A QUEL TALE CHE DICE IN GIRO CHE L'AMORE PORTA AMORE, CREDO"

Altra brutta notizia (per me) anche se moooolto meno rispetto alla precedente, il mitico Michael Schumacher a fine stagione si ritirerà dal mondo della Formula 1!!
Beh che dire??
Schumi sei stato un grande e spesso un esempio per me facendomi capire di non mollare mai e di lottare sempre contro ogni difficoltà!!!
GRANDE SCHUMI SEI E SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!!

Poi, oggi è iniziata la scuola e sono veramente contento (no ragazzi non ho bevuto credetemi!!!) i miei compagni sono mitici e anche quest'anno ce ne saranno delle belle!!
Pensate che ho addirittura un turco in classe (sto anno si fumaaaaaaaa, no scherzo questo MAI) si chiama Boran, mi fa un po' pena perchè per comunicare parla solo in inglese (anche se da domani inizia il corso di italiano) e quindi è spesso isolato dal resto della classe, ma noi tutti ci siamo promessi di aiutarlo a integrarsi al meglio visto che resterà con noi per un anno intero!!!

Finisco con la notizia più bella!!!
Ieri sera sono andato allo "Stra Rock" con Garde, la Sere, la Cate e dopo c'erano: dD, la Vale, Majo (uuuuuuuuhhhhhhaaaaaaaaaa) e altra bella gente!!!
Siamo andati (io e Garde per la prima volta) a vedere Andrea&Tommaso (
andreatommaso.altervista.org) che hanno aperto il concerto di Andrea Braido (famosissimo chitarrista che ha suonato anche per Vasco Rossi)!!
Ma chi se ne frega di sto sfigato parliamo piuttosto di quei 2 fenomeni dei miei amici!!!
Veramente mitici: Andrea hai la voce identica a quella di Dave Matthews e tu Tommaso hai una chitarra fantastica, poi suonate da Dio, cioè sono rimasto senza parole!!!!
Vi giuro che per un attimo mi sono anche emozionato e mi sono venuti i brividi (non solo per il grande freddo) quando Tommy (grazie ad uno strano effetto) ha riprodotto il suono della chitarra elettrica!!!Mamma mia che bravi che siete veramente vi auguro di proseguire la carriera nel migliore dei modi e di continuare così...........BRAVI!!!!!
Il TGtOM finisce qui alla prossima...

Baci tOM

Ah dimenticavo!!
Questa è per te tom "grande": Yeeehhaaa
Che forte!!!
BRAVI, BRAVI, BRAVI, BRAVI, BRAVI, BRAVI, BRAVI, non mi stancherò MAI di dirvelo (ah Andrea, guarda che voglio il plettro con cui hai suonato ieri sera!!!)

 
posted by tomB at 9/11/2006 03:03:00 PM | Permalink |


7 Comments:


At 11 settembre, 2006 18:26, Anonymous Anonimo

Hola Tom.....ieri sera mi ha fatto molto piacere che tu e marco siate venuti....grazie di cuore.....

E' stato diverso dalle altre volte:sopra un signor palco e davanti tutta quella gente(anche se non era per noi ovviamente,..però è stato un concerto unico)..mi son divertio a suonare e poi la parte che adoro di più è qundo io e tom suoniamo e uno fa stramming e l'altro fa assoli.....li in quel momento mi viene voglia di cominciare a saltare...solo che son seduto....e spaccherei tutto sei cominciassi a farlo...prova ad immaginare:io che comincio a muovermi.urto l'asta del mic.che ondeggia..o che mi fermo x tenere il mic.......e.....figura di merda colossale..

dovrò convincere al mio compare di suonare in piedi..magari ballando la macarena....ehehehehe

Allora ti aspeto alla prossima,mi raccomando.....

P.s:x il pletro sono 20 euro.....iva e spese di spedizione esclusa....


Ciao bello

 

At 11 settembre, 2006 18:51, Anonymous Anonimo

Ehilà!
Allora cominciata 'sta scuola?

Oggi è sì una giornata triste... cavolo, tra le immagini più drammatiche, la gente che vola giù disperata... Dio santissimo... E la cosa che più stride è che cose simili probabilmente succedono quotidianamente in alcune parti del mondo, sotto le bombe, sotte le guerre civili, e noi nemmeno lo sappiamo, nemmeno possiamo piangere quei morti...

Per quanto riguarda ieri sera, anzitutto grazie a Tommy e a tutti i presenti. Io me la sono passata, sinceramente... :) Presto avremo le foto, mi auguro, sarà tutto sul sito, anzi, voi che eravate presenti siete tutti invitati a lasciare le vostre impressioni sul guestbook!

Grazie ancora per esserci stati e alla prossima!
Tom

 

At 11 settembre, 2006 19:22, Blogger tomB

Seeeeeeeeeeee andrea veramente fico vi vedrei bene!!!!
cmq visto che io sono io il plettro potresti anke regalarmelo (non skerzo) c sent presto ciao e COMPLIMENTI ANCORA (visto vi ho fatto anke pubblicità mettendo il link del vostro super sito)

 

At 11 settembre, 2006 20:11, Anonymous Anonimo

Eh sì,un altro anno di scuola inizia,ma anche se non saremo in classe insieme,so (e spero)che passerà veloce!
Mi raccomando con la tua nuova classe,trattali bene e fa vedere chi sei!
Ciao vecchio...

 

At 11 settembre, 2006 20:32, Blogger tomB

Grande poz!!!! a dmn!!!!

 

At 12 settembre, 2006 19:14, Blogger tomB

yuhhhuuuu!!!!
ke figata io avrò il plettro di Andrea...mamma mia ke culo!!!
Cmq sn xfettamente d'accordo con te su qll ke hai scritto e ricordati sempre ke, se la pensi così adesso e continui convinto su qst strada, difficilmente l'abbandonerai!!!

 

At 12 settembre, 2006 20:12, Anonymous Anonimo

Tra parentesi, quel plettro è MEEEO! e me lo tengo EEEO...

Non spintonatevi sul guestbook, mi raccomando!

Stasera, RaiTre, un documentario che non è la Bibbia, ma aiuta, con un po' di scetticismo, a vedere il mondo non solo bianco e non solo nero...