venerdì, ottobre 13, 2006
CoeXisT...Pedalate!!!

Il commento di quel anonimo, le parole di tutti voi Amici miei e soprattutto quelle di Tom e del don, mi hanno fatto riflettere che, come scritto sulla fascia di Bono, bisogna imparare a coesistere (convivere) a sopportarci l'un l'altro perchè solo così riusciremmo a migliorare le relazioni tra noi e verso il prossimo!!!

Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei Forse vinci e mollerai Magari invece riderai E sbagli e affoghi ma poi riuscirai In questa grande olimpiade Di me, di te, dell'anima!

(Da...L'Olimpiade di Tiziano Ferro)

Ieri sera sono andato (insieme a Tom, Andrew, Salviuz, Sere, 'tizia, dD, Ely, Vale, Cleo, Sara...e dopo ho visto la Bea) al concerto di (don) Paolo Spoladore!!! E' stata veramente una figata...credevo avrebbe fatto solo canti religiosi e invece ha presentato il nuovo album ("UT") e ha aggiunto qualche canzone religiosa!!!

Prendete una bicicletta, grande o piccola che sia, correte non fermatevi mai perchè se vi fermate vi arrabbiate, e se vi fermate cadete!!!

E' una delle frasi che mi ha colpito di più tra quelle detta da lui ieri sera...pedaliamo sempre qualsiasi cosa succeda non fermiamoci...questa bici (che è la vita) ci è stata data e dobbiamo usarla pedalando senza arrabbiarci e cadere!!!

Baci tOM

 
posted by tomB at 10/13/2006 03:12:00 PM | Permalink |


7 Comments:


At 15 ottobre, 2006 16:30, Blogger tomB

per la cronaca è uscito il video del nuovo singolo di John Mayer: "Waiting On The World To Change"

 

At 16 ottobre, 2006 18:38, Anonymous Anonimo

tommy...passo anke io qui ogni tanto.bertzetta!!!!

 

At 16 ottobre, 2006 20:45, Blogger gardez

Ankio ovviamente passo...E SCRIVO SOPRATTUTTO!!...tommy hai perfettamente ragione! bisogna imparare a convivere cn tutte le persone k c stanno attorno...indipendentemente dal fatto k possono avere il colore della pelle differente, usi, costumi e modi di pensare diversi...sono d'accordissimo anke cn la canzone(molto bella a parer mio!), k è un modo d pensare assolutamente positivo k tutti dovrebbero tenere sempre a mente x migliorarsi d continuo e riuscire nell'"olimpiade" ke è la vita...

Ricordate sempre...
"muoio ma non perdo(...) MI ALZO E NON MI ARRENDO, riderai vincendo...e saprai ke ciò ke hai lo devi a te"

1bacione a tutti kumpà!!
numa

 

At 16 ottobre, 2006 23:04, Anonymous Anonimo

Eccomi...un passaggio veloce.
Continua a pedalare così Tommy che sei forte!
Un baciotto,stellina e "buon non compleanno"!.(ma quanti anni ha 'sta frase!?!?!mi piace.)

 

At 17 ottobre, 2006 14:27, Blogger tomB

grazie a tutti: bertz garde e kelly...quella frase risale al mio primo campo (1998) ke bella..è la nostra frase magica!!!
buon non compleanno anche a te e passa quando vuoi che mi fa piacere!!!
grazie a voi tutti che ogni giorno passate leggete e commentate vi voglio bene!!!!

 

At 17 ottobre, 2006 15:52, Anonymous Anonimo

aloa a te Tom
è da un pò di tempo ke nn commento ma questo post mi ha fatto riflettere anke me...
ciao Grande

 

At 17 ottobre, 2006 17:16, Blogger Salviuz

"bisogna imparare a coesistere (convivere) a sopportarci l'un l'altro perchè solo così riusciremmo a migliorare le relazioni tra noi e verso il prossimo"

ma alla fine cos'è la coesistenza se "dall'altra parte" nn c'è la volonta? cosa vuol dire migliorare le relazioni cn il prossimo, se tu x lui nn sei il prossimo?
ti lascio cn qst poche righe x riflettere, affettuosamente...