domenica, ottobre 01, 2006
Cosa pensate di me???
Riempite questo test, con i miei dati, con quello
che pensate di me e mandatemelo a qst indirizzo
tom_vox@hotmail.it (tra tom e vox c'è la lineetta in basso!!!)
Siate onesti, sono molto divertenti da riavere indietro, potreste scoprire
qualcosa che non sapevi prima. Assicuratevi di mandarne uno a me in
modo che io possa riempirlo per voi.


1. Partiamo dalle domande facili: qual è il mio nome? [ ]
2. Ti sei mai chiesto se ne ho più' di uno? [ ]
3. Dove ci siamo conosciuti? [ ]
4. Da quanto tempo ci conosciamo? [ ]
5. Ci conosciamo molto bene? [ ]
6. Fumo, e se si che cosa fumo? [ ]
7. Credo in Dio? [ ]
8. Qual è stata la tua impressione la prima volta che mi hai visto? [ ]
9. Ti ricordi quanti anni ho? [ ]
10. Quand'è il mio compleanno? [ ]
11. Qual è il mio colore di capelli (questa e' proprio facile facile)? [ ]
12. Colore degli occhi (questa un po' me no... ma sempre facile)?[ ]
13. Ho fratelli o sorelle? [ ]
14. Domanda più' indiscreta (siisincero/a): hai mai avuto una cotta per me? [ ]
15. Sei mai stato/a geloso / a di me? [ ]
16. Qual è una delle mie cose preferite? [ ]
17. Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto?[ ]
18. Qual è il mio tipo di musica preferito? [ ]
19. Qual è la mia migliore qualità'? [ ]
20. E quello checonsideri il mio peggior difetto?[ ]
21. Sono timido/a o estroverso/a? [ ]
22. Diresti che sono buffo/a? [ ]
23. Sono ribelle o seguo tutte le regole?[ ]
24. Ho qualche talento speciale? [ ]
25. Mi consideri un amico/a? [ ]
26. Mi definiresti intelligente con poca voglia di fare,secchione da "imparo tutto memoria" ? [ ]
27. Mi hai mai visto piangere? [ ]
28. Quale sarebbe un buon soprannome per me? [ ]
30. Cosa amo di più'? [ ]
31. Qual è il mio luogo preferito? [ ]
32. Potresti immaginare cosa penso di te?[ ]
33. Ho piercing o tatuaggi in qualche parte del corpo? [ ]
34. Sono innamorato? [ ]
35. Ho avuto qualche incidente? [ ]
36. Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale? [ ]


Beh mi sembra chiaro no???(mi serve per un mio progetto, grazie)

Baci tOM
 
posted by tomB at 10/01/2006 07:17:00 PM | Permalink |


1 Comments:


At 13 ottobre, 2006 15:11, Blogger tomB

Fe' sto test x piaser!!!!!!!!!