sabato, settembre 09, 2006
Auguri MAJO!!! (Uuuuuuaaaaaahhhh…risata Majonica)
Come ho fatto per la Sere anche per te Majo voglio scrivere un post tutto per te per farti tanti tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleanno e per dirti quanto sei importante per me (e sicuramente anche per tutti quelli che ti conoscono!!!)

Iniziamo col mio regalo per il tuo compleanno: come tua fedelissima Ombra (Uuuuuuaaaaaahhhh…risata Majonica) non potevo non scrivere il testo della canzone da me e te preferita e quindi beccati un Pump Up The Jam by Technotronic:

Pump up the jam

pump it up
why your feet are stomping?
And the jam is pumping
look at it get the crowd jumpin'
pump it up a little more
get the party goin' on the dance floor
see 'cause that's where the party's at and you fine dinning, to bad

(chours)
I want a place to say:
"get your booty on the floor tonight"
make my day
I want a place to say:
"get your booty on the floor tonight"
make my daymake my day (x4)

Yo!
Pump up the jam
pump it up
why your feet are stomping?
And the jam is pumping
look at it get the crowd jumpin'
pump it up a little more
get the party goin' on the dance floor
see 'cause that's where the party's at and you fine dinning, to bad
(chours)

make my day (x5)

Yo! Pump up the jam
pump it uppump it up
Yo! Pump it!pump up the jam
pump it uppump it up
Yo! Pump it
pump up the jam
pump it uppump it up
Yo! Pump itpump up the jam
pump it (echo)
Pump up the jam,Pump up the jam,Pump up the jam
pump it up
pump it,pump it,pump it,
Pump up the jam,
Pump up the jam,
Pump up the jam,pump it (echo)

Pump up the jam
pump it up
why your feet are stomping?
And the jam is pumping
look at it get the crowd jumpin'pump it up a little more
get the party goin' on the dance floor
see 'cause that's where the party's at and you fine dinning, to bad

(chours)

Pump up the jampump it uppump it upYo! Pump it!
pump up the jam
pump it up
pump it upYo!
Pump up the jam
pump it up
pump it upYo!
Pump it!
pump up the jam
pump it (echo)

Che figata ah??!!
Ora possiamo passare alla parte più seria del post di oggi!!!
Majo, tu per me sei sempre stato un bravo animatore, simpatico, divertente, ma dal punto di vista spirituale non eri ancora diventato tanto per me, nel senso che finchè facevo i CampiScuola da piccolo andavi bene così perché ci facevi ridere facendo le tue solite bojate, ma adesso che siamo più grandi avevo bisogno di sapere uno come te che idee ha del mondo, come prega, ecc. ecc.
Beh le risposte a tutte queste mie domande mi sono arrivate al CampoScuola dell’anno scorso quando ho parlato con te quella sera dopo il gioco notturno “della malattia” e ho capito (grazie alle tue parole che, ricordo ancora, mi fecero piangere) che con te si può anche parlare seriamente dei nostri problemi, delle nostre paure, ecc. ecc., e mi sono state confermate al CampoScuola di quest’anno quando (durante ci hai parlato di come sei diventato animatore)
Soprattutto in questa edizione 2006 sei riuscito a fare da intermediario tra gli animatori e noi ragazzi dandoci (e pure noi te ne abbiamo data) corda in tanti degli scherzi dall’ Ombra Uuuuuuaaaaaahhhh…(risata Majonica) creati!!!
GRAZIE MILLE MAJO DI TUTTO CONTINUA COSì CHE PER NOI SEI SEMPRE IL MIGLIORE!!!
(Mamma quanto ho scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Baci tOM
 
posted by tomB at 9/09/2006 01:54:00 PM | Permalink |


9 Comments:


At 09 settembre, 2006 14:43, Anonymous Anonimo

auguri majo dai tuoi fedelissimi del gruppo ombra!!! BHuhuhhhahah

 

At 09 settembre, 2006 15:37, Blogger tomB

Rock 'n' Roll!!!!!!!!!!
(Salviuz qst è tua)

 

At 09 settembre, 2006 16:51, Anonymous Anonimo

Ciao e grazie per il bellissimo post...bisognerebbe poterlo salvare!!!
Ti ringrazio per quello che hai scritto, mi è servito per darmi delle risposte!
Ogni compleanno è uno speciale punto di arrivo ed un punto di partenza nel quale ti chiedi cosa hai fatto fino ad oggi, ti chiedi cosa vuoi per te stesso dal futuro sapendo che qualsiasi strada prenderai sarà comunque piena di difficoltà!
Oggi in particolar modo, tra le tante cose, mi chiedevo se la scelta dell'animazione ed il sacrificio per essa ne sono valsi la pena, se mi aveva portato da qualche parte, se avevo raggiunto lo scopo che mi ero prefissato 13 anni fa quando iniziai...
La risposta è SI: ne è valsa la pena anche se fossi riuscito a smuovere solamente una persona!
Quando sono partito per l'animazione avevo tanti ideali in testa, l'amicizia perfetta, l'amore perfetto...crescendo mi sono accorto che tutto dipende da noi, ci saranno sempre le liti con gli amici ma starà a noi metterle da parte e continuare nel percorso dell'amicizia; ci sarà sempre la litigata con la morosa, ma starà a noi metterla da parte e continuare...allora ho capito che quello che volevo trasmettere era la voglia di vivere "insieme" agli altri, affrontando i problemi con il sorriso (che non significa in modo stupido o irresponsabile o non serio)ma in modo attivo e positivo. Non sempre però ci si riesce!!!
Credo di essere stato una delle persone più felici sulla Terra quando mi hai detto che venivi al campo...tanto da provocarmi lacrime di gioia!!!
L'augurio che mi faccio, che faccio a te e che faccio ad ogni membro del "Gruppo Ombra" (visto che è passato di qua)è quello di poter vivere quella gioia ogni volta che ci si incontra e non dimenticare mai che pur provenendo da tante strade e scegliendone tante altre avremo sempre qualcosa in comune che ci unisce: Dio!
E' incredibile ma chi veramente sente questo nel proprio cuore vive da "fratello"
Un abbraccio forte forte a te e tutti coloro che leggono!

 

At 09 settembre, 2006 17:16, Anonymous Anonimo

Tanti auguri Majo!

 

At 09 settembre, 2006 19:36, Blogger tomB

Mitico Majo!!!!
Anke tu mi hai ftt venire le lacrime di gioia!!!
Mi lasci...

Artista: Vasco Rossi
Album: Tracks
Titolo: Senza Parole

Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
dalla quale fine non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.

E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia
e ho cercato di dimenticare
di non guardare.

E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
... che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un gran rumore...
che non ho più pensato a tutte queste cose.

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole

E guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole
che non ho più pensato a tutte queste cose...

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole

VALE TIENTELO STRETTO KE è MITICO E SPECIALE COSì CM è!!!!
E LA STESSA COSA vALE PER TE MAJO

 

At 09 settembre, 2006 19:58, Blogger Salviuz

majo, veramente grande!! a volte mi chiedo da dove tu riesca a tirar fuori qst perle, qst cose così fiche...ma poi k alla fine è la Vita, e se abbiamo la fortuna di vivere la vita il merito sia tutto Suo, k ci ha dato qst grande cose da vivere...!!
Forza Majo, k di persone ne hai mosse tante!!

 

At 10 settembre, 2006 11:27, Anonymous Anonimo

Hai ragione Tom..me ne accorgo anch'io ogni giorno di più che sono fortunata ad avere nonno Abe accanto a me..e la cosa più bella è che non sono parole di una frase fatta che fa bello pronunciare..lo vivo veramente dentro al mio cuore questo sentimento..e auguro a tutti voi ragazzi di crescere capendo bene prima chi siete voi, quali sono i vostri valori, e poi quali sono quelli indispensabili da trovare nella persona che vorreste amare..perchè in tal modo quando la incontrate la riconoscete tra le tante e vi sentite subito ingrado di lottare per tenervela vicina...e lei farà altrettanto..
Quanto a te nonno Abe, auguri ancora...e poi...se ti guardi attorno trovi chiarissime le risposte che cerchi: lo leggi dalle parole dei ragazzi, dai sorrisi, dagli abbracci che ricevi..e anche da parte di noi animatori tutti penso di poter dire che si è notata la tua presenza in questi anni..soprattutto nell'organizzazione di tutte le feste ed i campi..hai lavorato "dietro le quinte" dando sempre massima disponibilità ed aiuto senza essere invasivo (come dice Salviuz)..e quando una persona è grande viene notata anche se è umile..e così facendo è apprezzata ancora di più.
Grazie.

PS: pensate che la prima volta che ho conosciuto majo era nelle vesti di mio animatore al mio campo di terza media!! Mi pare che sia la dimostrazione che tra le tante persone smosse una l'hai proprio travolta, eh, eh!!
vale

 

At 10 settembre, 2006 14:00, Blogger tomB

Grandissima Vale grazie per il tuo bellissimo commento!!!
Anke oggi mi hai insegnato qualcosa grazie mille veramente di cuore!!!!

 

At 10 settembre, 2006 14:53, Anonymous Anonimo

Al mio campo di terza media Majo era anche mio animatore... E ora siamo colleghi! Sei grande Majo, sei Il Grande! E resterai tale per sempre! :)