martedì, ottobre 24, 2006
Capo Horn...punto chiave per me, con voi!!!

Ciao a tutti rieccomi davanti a voi e ai vostri commenti!!!
Come potete ben vedere ho completato il mio blog e c'ho pure cambiato titolo!!
Eh si, dopo varie modifiche ho deciso che Capo Horn (foto a sx) debba essere il titolo del mio blog...perchè??
Semplice!!!
Voglio che questo Blog sia un punto di incontro tra me e voi amici, animatori, din don vari e tutti coloro che mi vogliono bene, per questo penso che un punto geograficamente così importante (non serve vi dica perchè) sia l'ideale come titolo per il mio blog!!!

Buana serata a tutti, baci tOM
 
posted by tomB at 10/24/2006 04:47:00 PM | Permalink |


2 Comments:


At 25 ottobre, 2006 18:02, Blogger [enrica]

bella tom!
un bacio...e un massaggio!
en

 

At 25 ottobre, 2006 18:36, Blogger Salviuz

bella tom!
un bacio...e un messaggio!
en(rico detto il Salviuz)