venerdì, ottobre 19, 2007
Rimanere se stessi...

"Tutti mi vorrebbero diverso da quello che sono...La cosa straordinaria è rimanere se stessi..."

Eh sì...quante volte ho promesso di cambiare, che sarei stato diverso...beh di sicuro non mi pento delle promesse che ho fatto e che sto mantenendo, ma è importante riflettere sul secondo punto...RIMANERE SE STESSI!!!
E' giusto cambiare per migliorare, cercare di essere migliori per la persona che si ama o per i propri genitori, o Amici, ma ricordiamoci la cosa fondamentale, siamo belli proprio perchè siamo diversi gli uni dagli altri e perchè abbiamo i nostri pregi, ma sopratutto i nostri difetti!!!

Beh vi lascio e finisco qui la mia predica...perchè adesso devo...boh cosa devo fare?! Ah prepararmi la valigia...no scherzo vado a studiare...!!!

Besos a todos, tom
 
posted by tomB at 10/19/2007 03:08:00 PM | Permalink |


0 Comments: