venerdì, ottobre 12, 2007
Umbrella (cover)


Che ridere questo video (e che bella la canzone), mitici i Vanilla Sky che prendono in giro Rihanna...

Oggi sciopero e quindi tutti (io, Poz, Garde, Baga & Lally) a Padova, ma non a manifestare in mezzo a tutta quella gente (che vorrei dire, ve li siete votati voi...come dice il detto: "Non sputare nel piatto in cui mangi!") siamo andati prima al Centro Giotto per vedere i prezzi dei cellulari visto che domani vado a prendermelo...credo l'N70!!!
Poi tutti all' Abc che Garde doveva vedere l'iPod new!!!
Infine in centro per cercare un bagno...XD vero Garde???
Poi ritorno in pullman da solo con Tom>...bello bello bello presto ri-inizierò il corso di chitarra!!! Non vedo l'ora!!!

Che strano 'sto mio Post non ho mai fatto la cronaca di una giornata!!! :-)
Beh vi saluto Amici miei ci si vede presto!!!

tom<

12/10/2007 :((
 
posted by tomB at 10/12/2007 03:53:00 PM | Permalink |


3 Comments:


At 12 ottobre, 2007 18:53, Blogger gardez

Grandissimo sto video e sta canzone!!!!rihanna sucks anke se è una gran troia-figa-darlavia!!! Sti vanilla sky sono proprio fuori e la canzone mi piace un macello rock version!!!!
Bellissima giornata a padova tutti insieme!!grazie tom!!!

 

At 12 ottobre, 2007 18:54, Blogger gardez

Ah dimenticavo...ti ho fatto due versioni simili del nuovo blog...qllo k m hai detto te era un pò shit...così ne ho fatti due d testa mia...qnd leggi connettiti su msn ke t mando le immagini!!!

 

At 12 ottobre, 2007 22:14, Anonymous Anonimo

questo video è una figata!!! anche se sfottono uno dei miei miti non importa perchè sta presa in giro è stupenda e loro anche se non so chi siano naturalmente perchè i gruppi che conosci tu io non li conosco proprio per niente sono mitici!!!bravi bravi bravi!!