venerdì, settembre 28, 2007
AUGURI 'TEO!!!
Mamma mia quante ne abbiamo fatte insieme Amicone mio!!! Se mi metto a pensarci mi viene addirittura da piangere!!!

Mi hai sempre ascoltato, capito e aiutato, l'ultima volta proprio l'altro giorno!!!

Tu vedi subito quando sto male e sai sempre cosa fare anche farmi sbattere la testa e farmi capire che così non va, se necessario!!! Non ti rompi MAI di ascoltare le mie mille pare...anche se sai benissimo che sono testardo e anche quando mi dici: "Basta Tommy che ti fa male, non ti aiuta!" io lo faccio lo stesso e continuo...ma tu che fai??? Mi fai ragionare come solo tu sai fare!!!



Mi ricordo l'abbraccio che ci siamo dati l'ultimo giorno di Campo, quel mitico (in tutti i sensi) 12 Agosto, durante la Messa, semplicemente fantastico!!!



E come dimenticarsi tutte le sere in argine (che non finiranno mai!!!)???



Poi le nostre boiate: "vabbè che a xe terona ma se anca e sie e meza" o "eh ma sinque anni i xe sinque anni" e tutte le altre...sei mitico Amico mio persone come te ce ne sono pochissime e Amici come te resteranno per sempre tatuati nel mio cuore!!!



Per questo e per il fatto che esisti...GRAZIE!!!

Grazie di tutto, dei momenti belli e di quelli tristi, dei pianti e delle risate!!! Senza di te sarei nessuno!!!



TANTI AUGURI AMICO MIO!!!



tommy
 
posted by tomB at 9/28/2007 09:37:00 PM | Permalink |


1 Comments:


At 29 settembre, 2007 14:54, Anonymous Anonimo

leggendo tutte queste belle parole devo dire: bravo tom sei riuscito a farmi piangere.....!!!!!!!!!!! non posso far altro che ringraziarti di tutti i bei momenti passati insieme e devi sapere che tutto quello che faccio per te lo faccio perchè mi fa piacere aiutarti e devi sapere che sto più male io di te quando ti vedo così....

GARZIE TOM E SAPPI KE POTRAI SEMPRE CONTARE SU DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!
By il tuo Teo