mercoledì, ottobre 17, 2007
"Tom che ti succede?"
Beh eccomi di nuovo qui con voi col secondo Post di oggi...

Ho appena letto il Post di Garde (quello lungo per intenderci!) e non vi nascondo che sto piangendo non so il perchè forse perchè tra le righe, Garde, noto un velo di malinconia, sì di cose che non vanno bene, che tutto non gira come dovrebbe!!!

Beh siamo in due...ma forse a me le cose vanno un po' meglio che dici?!

Ieri mia mamma dopo un mese (giusto oggi) si è svegliata che qualcosa non va...
"Tom che ti succede??? Eri tanto felice tempo fa, sorridevi sempre, adesso dormi ogni pomeriggio, alla sera te ne esci da solo con quell'iPod e se sei a casa stai chiuso in camera tua a suonare!!! Che c'è???"
Non le ho neanche risposto, ma lei di sicuro ha capito, sì perchè lei è la mamma, la mia mimmy come dici Tu...

Sto ascoltando Sunday Bloody Sunday (Domenica, maledetta domenica) degli U2...che fatalità!!!

Sto cercando nuovi stimoli, e per fortuna li sto anche trovando, sì perchè bisogna andare SEMPRE avanti...che c'è chi sta molto peggio di noi!!!
Ho iniziato animazione e mi sembra un sogno, tutto è bellissimo!!!
Ieri ho iniziato il nuovo corso di chitarra e...boia se mi da stimoli, anche quello è un sogno, il mio sogno di diventare come voi 2 che il vostro sogno l'avete realizzato, credo...e che spero realizzzerò anch'io, ma ogni cosa a suo tempo, vero Garde?! :-)

Non so perchè scrivo queste cose, qui, ora, forse perchè è inutile rispondere alla Tizia che tutto va bene solo perchè non vuoi aprire mille discorsi che non finirebbero in una serata e, anche se mi da fastidio fare la vittima, la lagna o come volete definire questo Post, beh questo è ciò che mi viene dal cuore...questa canzone ad un certo punto dice..."They can't tell me who to be, 'cause I'm not what they see" (non possono dirmi chi essere, perchè non sono ciò che loro vedono)...


Mi viene in mente la domanda più famosa di Suor Fabiana: "A te che te disce?"
Mi dice che Dio mi sta mettendo alla prova per l'ennesima volta...beh accettiamo questa sfida e speriamo, anzi preghiamo!!!

Sono le 22 e 26 e chissà che stai facendo, chissà se mi pensi, chissà cosa darei per tornare indietro, anzi no, chissà cosa darei per accellerare i tempi, ma tempo al tempo, ogni cosa a suo tempo...chissà, chissà, chissà...TU DIO LO SAI!!!

Tommaso Borghesan data di nascita??? 12/08/2007

Non so se pubblicherò questo Post, ma sì dai lo pubblico tanto...Salviuz una volta mi hai detto: "Nel Blog scrivi per te non per gli altri!"
E allora la freccetta del mouse si avvicina sempre più a "PUBBLICA POST"...si avvicina, si avvicina, si avvicina (azz è dura scrivere con una mano sola...XD) si avvicina e...cliccato!!!
 
posted by tomB at 10/17/2007 09:54:00 PM | Permalink |


6 Comments:


At 18 ottobre, 2007 09:25, Blogger dD

"Nel Blog scrivi per te non per gli altri!"senza offesa per nessuno, ma è una cagata pazzesca perché se no ti apriresti un bel file word e ci scriveresti come un diario e morta là.
Per te vale come per gardez: trovate 'na morosa (n'altra, vabbeh) e il mondo comincerà a girare dall'altra parte, come sempre...

 

At 18 ottobre, 2007 16:04, Anonymous Anonimo

per fortuna hai publicato il post perchè è bellissimo!!!ed è bellissima la forza che dimostri anche se questo è un momento no!!! e penso di capire come stai ora,si sta proprio da schifo,e infatti penso che ke la frase di dani sia inutile(trovate na morosa, n'altra vabbè; perdono dani!)perchè al cuor non si comanda, e per questo mi sento di dirti che se vuoi piangere piangi anche senza un perchè come hai fatto ieri,domandati "perchè", e se non ti va di fare qulcosa non farlo perchè lo faresti male,quando sentirai che la forza,la voglia di fare, sorridere nuovamente e di non isolarti con l'i-pod tornerà farai tutto meglio di prima perchè lo sentirai veramente dentro di te!è vero, la mamma è l'unica che può capire ogni nostro gesto, ogni nostra risposta un po "così", è l'unica che sarà sempre li per ascoltarci!! e forse a volte è l'unica che sa trovare soluzione a tutto,a ciò che sembra impossibile...
spero che la musica e la chitarra ti diano tutta la gioia possibile perchè penso che avere passioni come le nostre( la musica, la danza, il karate, il pattinaggio il nuoto) siano tra le cose più belle, che fanno capire agli altri quanto sensibili siamo, e il fantastico mondo che ognuno di noi ha dentro di sè..
spero che passi per te questo momento,ma intanto non smettere mai di suonare perchè la musica è ciò che da il ritmo al tuo cuore quando lo senti fermo o non hai voglia di ascoltarlo!vinci questa sfida davanti alla quale ti trovi ora, perchè in futuro sarà un altro mattone grazie al quale andrai avanti a costruire la persona stupenda e speciale che sei già,poi ti sentirai più forte e forse ricorderai anche i momenti tristi con il sorriso perchè chissà la vita cos'ha di meraviglioso in servo per noi!!
ti voglio bene davvero!!

 

At 18 ottobre, 2007 19:14, Blogger tomB

1° Dani ti stimo tantissimo e lo sai, ma ke c***o di consiglio è trovate 'na morosa??? Io nn voglia nessuna morosa io voglio Lei punto!!!
Il tuo sembra un commento di chi è obbligato a commentare!!! Se non ti va nessuno ti obbliga...

2° Niky grazie dal profondo del mio cuore!!!
Mi hai dato dei consigli strordinari che sicuramente seguirò, 6 unica!!! Mi piacerebbe un giorno trovarci e parlare perchè anche se ti prendo sempre in giro che sei piccolina, beh hai un cuore e un cervellino mica tanto piccoli, sai?!
Beh a domani mattina, grazie ancora per il tuo fantastico commento!!!
Ti voglio tanto bene anch'io!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

 

At 18 ottobre, 2007 19:51, Anonymous Anonimo

Ehi vecchio sai che io non commento molto spesso,però questa volta voglio scriverti qualcosa anche se so che tu sei consapevole di ciò che ti dico: ti auguro di riuscire a superare questa situazione un pò difficile nella quale ti trovi perchè anche se io non mi sono mai trovato in questa situazione so e spero che tu ne uscirai a testa alta!mi raccomando...e quando vuoi, spero di poterti essere vicino a dar una mano!Ciao vecchio amico!

 

At 19 ottobre, 2007 10:06, Blogger dD

Nessuno mi obbliga a commentare.
Ma neanche nessuno mi obbliga a darti consigli, quei consigli che TU vuoi sentirti dire, quelli affettuosi, quelli dal cuore, quelli che ti fanno sentire amato, quelli che ti leccano le ferite, quelli che non ti fanno sentire solo.

A quelli come te mi permetto, con tutto l'affetto di cui sono capace, di dargli un bel calcio in culo (e mi permetto solo perché ti voglio veramente bene), perché ciccio la vita va avanti e tu di tuo con questo fatto non ci puoi fare proprio niente se non seguirla e ricominciare da capo (e una spintarella di quel genere male non fa)!
Oppure ti fermi dove sei (e già questo nella vita è più o meno equiparato alla morte) e aspetti che qualche amico ti "rancuri col scujerin" permettimi il dialetto ma rende l'idea.
Ecco diciamo solo che io non sono uno che ti "rancura", ma che piuttosto ti da una "spintarella"!

Ciao Tom, ci vediamo per tante spintarelle questo week-end!!!

 

At 19 ottobre, 2007 14:52, Blogger tomB

Grazie mille Poz, ci conosciamo da smepre e da sempre 6 un grande!!!

Dani...come non obbligo te a commentare, tanto meno obbligo i miei Amici a commiserarmi!!! Visto ke questo Post l'ho scritto per sfogarmi non per dire al mondo ke sto male!!!
Cmq accetto molto volentieri i tuoi commenti perchè sei una persona che stimo moltissimo e che spesso mi ha aiutato!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!