mercoledì, ottobre 17, 2007
Crash Into ME!!!
Ciao Mondo!!!

Ieri ho iniziato il nuovo corso di chitarra con Tom>...
Troppo fico!!! All'inizio abbiamo un po' parlato di cosa so fare e di cosa mi piacerebbe imparare a fare, poi gli ho suonato un paio di canzoni per mostrargli il mio livello e poi abbiamo subito iniziato con una nuova canzone, la mia preferita di Dave Matthews: Crash Into Me...che male le mani però...:-) !!!

Bellissimo quando Tom mi ha insegnato le prime note e appena le ho provate mi è venuto un brivido, imparare a suonare questa canzone è veramente bellissimo...una canzone così bella che tratta di argomenti così delicati e importanti come il sesso unito al vero amore!!!

Sono due giorni che la provo e non vedo l'ora di andare alla prossima lezione per imparare la seconda parte...WOW WOW WOW!!!
GRAZIE...

Beh ne ho parlato per 3/4 del Post tanto vale che metta il video adesso...XD!!!


(Mamma mia vedere le dita della mano sinistra di Dave così aperte e sapere che presto anch'io sarò in grado di farlo mi manda in tilt!!!)
Se questo se sfigà...ah Signore sta sente che no scolta a musica giusta!!!
No digo altro...ah Garde?!

1Bacione a tutti, anche a te che stai leggendo adesso questo Post!!!
 
posted by tomB at 10/17/2007 05:48:00 PM | Permalink |


3 Comments:


At 17 ottobre, 2007 19:13, Blogger Salviuz

musica giusta... nn penso esista musica giusta o musica sbagliata... esiste LA musica... una miriade di cantanti, canzoni, gruppi, k fanno quello k gli piace di più, suonare e cercare di trasmettere emozioni al pubblico, ai loro fan...

Tu ti impressioni x l'apertura delle dita del chitarrista, io mi impressiono x la velocità k riesce a tenere il batterista degli Slipknot semplicemente con due bacchette... ma nn vuol dire k la mia musica sia sbagliata...

 

At 17 ottobre, 2007 19:24, Blogger gardez

tOMY DICO SOLO "SEMPLICEMENTI GRANDI"!!!!

 

At 17 ottobre, 2007 21:13, Blogger tomB

Non serve che ti scaldi eh Salviuz!!!
La mia era una battuta verso chi dice che loro sono sfigati!!!