sabato, giugno 02, 2007
Questo è per te!!!

Ieri sono stato via tutto il giorno e non ho avuto il tempo di scrivere un Post, ma dovete sapere che ieri era il compleanno di Tommy (no, non il mio, il mio è il 17 giugno) che per me è una persona molto importante e come tale, si merita un bel Post tutto per lui...

Le tue e-mail, le chiacchierate su MSN, le chiacchirate faccia a faccia sulle chitarre (l'ultima propio ieri), i messaggi di conforto, e potrei continuare per ore e ore...mi hanno sempre aiutato a ragionare e sai perchè???
Beh a differenza di molte persone con cui parlo, tu mi metti sempre subito in discussione e devo essere sincero, questo all'inizio mi stava un po' in c**o perchè io avevo bisogno di un consiglio e non di sentirmi contraddetto...poi però ho capito (mi hai fatto capire) che non è così che si aiuta una persona, non dandole ragione, ma facendole capire dove sbaglia e cercando di farla ragionare!!!

Fino all'altra sera avevo un rabbia in corpo contro chi sai già, ma ancora una volta parlando con te ho capito molte cose (anche se per certe altre mantengo le mie idee...come è giusto che sia)... la prima di tutte: BISOGNA PENSARE AI PROPRI VERI OBBIETTIVI...GRAZIE TOMMY, DI CUORE!!!

Poco tempo fa mi hai detto che un giorno le persone che adesso ritengo un esempio per me, un giorno capirò che saranno persone normalissime, beh comunque sia tu per me sei e resterai sempre un mio esempio, e anche un mio oniettivo!!!

Sei unico Tommy!!!

1Bacione, tOM <
 
posted by tomB at 6/02/2007 12:35:00 PM | Permalink |


0 Comments: