martedì, maggio 22, 2007
AUGURI CON TUTTO IL CUORE POZ!!!

TANTISSIMI AUGURI VECCHIO POZ (foto qui in alto)!!! :-) :-) :-)


Beh questo Post è tutto per te Amico mio!!!


Intanto ti metto questa canzone che ti piace tanto e che è adattissima per questo "Splendido gorno"...





Poz sei un Amico, mi sei sempre stato vicino, ci conosciamo da una vita e nonostante questo, sei sempre in grado di stupirmi...

Hai un cuore d'oro e una pazienza illimitata, hai sempre il sorriso sulle labbra e la battuta pronta!!!

Perderti quest'anno è stato come una pugnalata al cuore, perchè...perchè sei unico!!!
Chi l'avrebbe mai detto che da quel bambino così buono che comprava le figurine per gli altri e inventava battute ogni secondo, sarebbe poi diventato un mio grande Amico del genere...

TI VOGLIO BENE POZ, TANTO!!!


Che la vita ti sorrida SEMPRE!!!

1Bacione, tom
 
posted by tomB at 5/22/2007 02:48:00 PM | Permalink |


1 Comments:


At 22 maggio, 2007 21:53, Anonymous Anonimo

Wow...davvero un gran bel post amico mio!Sono davvero felice di avere al mio fianco un amico come te con cui ho passato tantissimi momenti belli e anche meno belli. Hai scritto delle bellissime cose e per questo ti sono grato,davvero!Spero di riuscire a mantenermi così :P e sarò sempre disposto ad aiutarti!!Grazie mille ancora...e che magico giorno!Grazie a tutti!