sabato, maggio 26, 2007
Ah che spettacolo, che splendore!!! (messer Giovanni) :-)
Che spettacolo, che bello, che felice che sono!!!

Iei sera è stato tutto fenomenale: Andrea & Tommaso sono stati come sempre all'altezza della situazione (anche se "the Maker" va riprovata, secondo me) poi i London Café sono veramente bravissimi!!!

Ma quello che mi ha fatto andare su di giri è stata l'atmosfera che c'era tutt'intorno a noi, in uno stesso tavolo A&T, la Sere, la Cate,la Betta, dD, la Ely, Diego e la Francesca e poi io e mio papà, che sembravamo due amici della stessa età, è stato tutto bellissimo, avevo paura che il mio vecchio si annoiasse e invece è stato benissimo, ha detto che conosco persone uniche, si è divertito un sacco, e addirittura vuole rivedere i London Café...insomma un'esperienza indimenticabile!!!

GRAZIE MILLE, DI CUORE A TUTTI!!! GRAZIE PAPY...IO & TE AMICI X SEMPRE!!!



E stasera il mitico Recital, che voglia che ho, WOW WOW WOW!!!

Sono super carico e sono sicuro che niente e nessuno potrà MAI rovinare questa super mega unica serata!!!

Vi voglio bene gente...(TANTO)3

1Bacione, T.<



(Papy&Tommy)

 
posted by tomB at 5/26/2007 02:08:00 PM | Permalink |


2 Comments:


At 26 maggio, 2007 15:37, Anonymous Anonimo

Grande Tommy!
E grande il papà di Tommy, che tra l'altro, dovremo in qualche modo ringraziare particolarmente... ;)
E' stata una bella serata!

Sono dispiaciuto anch'io per "The maker", che non ho sentito come nelle ultime prove, penso sia stato dovuto ai problemi tecnici...

In bocca al lupo a tutti noi per stasera!

 

At 26 maggio, 2007 17:26, Anonymous Anonimo

Non dovete ringraziare, è tutto ok così... ;-) siamo noi che vi dobbiamo ringraziare siete fortissimi!!!

Per "The Maker" beh tranquillo che avrete altre mille serate er ri-farla meglio...

In bocca al lupo a tutti!!!