giovedì, maggio 17, 2007
Ricordi...
Azz...Proprio oggi ci stavo pensando: MANCA SOLO UN MESE AL MIO COMPLEX!!!

Che figo non vedo l'ora di diventare adulto e fare tutte quelle cose fiche che solo gli adulti fanno!!!

Certo, ci sono anche molte responsabilità, ma comunque io non vedo l'ora di avere 18 anni...



Poi magari farò una festa super fichissima tipo "Sweet 16" (che bojata)...no beh non ho tutti quei $$$ e non faccio c****e del genere!!!

Come passa veloce il tempo!!! Forse questo un po' mi dispiace perchè è si bello avere 18 anni, ma è anche bello vivere la vita al momento assaporando così ogni singola gioia che ci viene offerta!!

Mamma mia, mi sembra ieri... :-)



Beh come tutte le cose belle, c'è il lato positivo e il lato negativo...

A proposito di bei ricordi...'sta canzone la ascoltavo che ero alle elementari, troppo fica!!!


1Bacione enorme a voi tutti...tOM

 
posted by tomB at 5/17/2007 04:49:00 PM | Permalink |


0 Comments: