martedì, maggio 29, 2007
TANTI, TANTI, MA TANTI AUGURI BEA!!!

TANTISSIMI AUGURI Amica MIA TI VOGLIO UN BENE ENORME PER SEMPRE E SEMPRE E SEMPRE!!!


Anche se la nostra amicizia è un bel po' strana, tu sei per me molto importante, unica e speciale...


Sei "piccola" ma a volte mi sorprendo del fatto che in te ci sia un cuore così grande, Bea nonostante tutto quello ch è successo, tu mi hai sempre voluto bene e mi sei sempre stata vicino!!!


Amica mia che i raggi del Sole colpiscano sempre la tua vita!!!


1Bacione, tuo tommy
 
posted by tomB at 5/29/2007 02:40:00 PM | Permalink |


1 Comments:


At 29 maggio, 2007 22:10, Anonymous Anonimo

Tommy....6 un tesoro!!!
Grazie davvero di cuore!!!
Le tue parole mi fanno sempre sorridere...6 meraviglioso!!!
Proprio qndo sto male tu compari magicamente a tirarmi su!!!
grazie mio dolce tom!!!
TI VOGLIO TROPPO BENE!!!
TANTI TANTI TANTI BACI!!!
......la tua PICCOLA Bea!!!.......