giovedì, maggio 10, 2007
Sometimes you can't make it on your own!!!


Spesso crediamo che sia tutto semplice, che ogni problema sia una cazzata, ma credo che a volte bisogna esserci dentro alla situazione e al contesto per capire cosa vuol dire soffrire!!!


Se la vostra domanda è: " Ma perchè??? Tommy stai male???"
Beh la risposta è sì, e anche tanto, e, come me, anche altre persone in questo momento stanno passando un periodo difficile!!!


Ma (io personalmente) nascondo i problemi e mi tengo tutto dentro cercando di sfogarmi solo con i miei amici più cari, per non andare a fare la lagna in giro, ma adesso dopo ormai un mese e mezzo, proprio non ce la faccio più e tutte le volte che ho mandato giù beh, diciamo che mi hanno riempito lo stomaco e adesso non ci sta più niente... :-) !!!


Oggi ho scritto a due miei Amici, una del mio gruppo e una più grande di me...Beh la prima si riconferma giorno dopo giorno una mia grande amica!!! GRAZIE!!!


Lui, invece, è la seconda volta che mi aiuta, mi aiuta come solo lui sa fare...GRAZIE MILLE, col cuore...
Forse ci riesci perchè sei più grnde di me, forse perchè, come dici tu, guardandomi ti sembra di rivedere te qualche anno fa, e quindi perchè forse ci assomigliamo...
Non so il perchè ma non è la prima volta che mi sei così vicino e che mi aiuti così tanto perciò GRAZIE...!!!
6 un mio punto di rferimento!!!


1Bacione a tutti...SCUSATEMI ma dovevo sfogarmi!!!
 
posted by tomB at 5/10/2007 07:28:00 PM | Permalink |


6 Comments:


At 10 maggio, 2007 20:31, Blogger gardez

Tom....T capisco benissimo...è o almeno è stato un periodo difficile x tutti...specialmente x molti del nostro gruppo...Io e te poi ne abbiamo passate un sacco direi...ma ogni volta k io stavo male tu c'eri x confortarmi e infondermi la forza x reagire...e lo stesso cercavo d fare io nei tuoi confronti...anke se tu mi hai aiutato tanto, e forse io nn ho fatto abbastanza....ricordati k bisogna cercare d vedere sempre il sole cmq...e ke io t sono vicino in qualsiasi momento, qnd vuoi, x qualsiasi chicchierata anke al telefono magari se nn t va d parlarne a voce...xk t capisco..faccio moltissima fatica ankio in qsto periodo, è normale chiudersi in se stessi...Ma dobbiamo lottare tom...è difficile lo so xk ankio faccio fatica a mettere in pratica qllo k dico...e allora xk lo dico se poi nn lo faccio?...beh xk cerco semplicemente d autoconvincermi k io sono forte, anke se magari nn lo sono...e devo lottare cn tutte le mi e forze, tenendo sempre il sorriso, anke se poi magari lei nn c sarà più, anke se finisce un amicizia o resto bocciato(o infioppettato cm dici tu!)

tom IO CI SONO SEMPRE RICORDALO...AMICI PER SEMPRE!

 

At 11 maggio, 2007 00:11, Anonymous Anonimo

TOMMY TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SE HAI BISOGNO LA TUA BEA è QUI X TE...
...TI VOGLIO VERAMENTE TROPPO BENE!
BEA...!!!!!!!!

 

At 11 maggio, 2007 17:25, Blogger tomB

Beh garde credo che i problemi degli altri siano unbel po' più grandi dei nostri, sai, o almeno dei miei!!!

Grazie comunque a tutti, GRAZIE dal profondo del mio piccolo cuore!!!

1bacio

 

At 11 maggio, 2007 18:19, Blogger Salviuz

nn sn in vena di dare consigli... xo volevo cmq scriverti, anke x ringraziarti ancora x mercoledì... e nn so qnt grande sia il tuo problema tom, ma anke io credo k ce ne siano di più grandi... anzi, penso di viverlo proprio adesso...

 

At 11 maggio, 2007 18:31, Blogger tomB

Salviuz ho messo questo video proprio perchè "a volte non ce lo puoi (possiamo) fare da solo (soli)" e quindi perchè dobbiamo stare uniti, come solo il nostro Gruppo sa fare nei momenti come questo!!!

Mercoledì sono stato benissimo con te, e, come ho già detto alla Bertz, quando sto con voi mi sento come a casa, soprattutto ultimamente che mi sento più accettato e più vicino a certe persone del Gruppo...
Perciò GRAZIE A TE/VOI!!!

Salv il mio problema è un problema di cuore e di sicuro non è niente in confronto al tuo o ai problemi di altri!!!

1Bacio a voi tutti...

 

At 11 maggio, 2007 22:41, Blogger gardez

Tom io nn ho detto k i nostri "problemi" sono stati più gravi o importanti di altri...nn l'ho mai detto e mai pensato...sono consapevolissimo ke di fronte a certe cose nn s può far niente...Ai nostri problemi di cuore invece c'è rimedio...basta essere forti e nn arrendersi...xk in fondo qlle sono cose ke poi passano più in fretta...ma in ogni caso, qualunque sia il problema, bisogna restare uniti...Amici...E' il legame ke si ha con alcune persone ke ci rende più forti....ke ci rende indispensabili gli uni con gli altri per "sopravvivere" nel marasma di emozioni k ogni giorno ci assale...."nel giorno di dolore ke uno ha"...perciò stiamo uniti!!
Non aggiungo altro....
Solo Grazie!