lunedì, febbraio 05, 2007
Non ho parole!!!
"Ciao papino è l'ultima occasione in cui tutti vedranno quanto ti voglio bene. Quando ho saputo della tua morte ho sentito qualcosa dentro di me che è difficile spiegare. Ho deciso di farmi del male, non mangiando e non bevendo più. Ma mi dicono che questi sono momenti difficili e bisogna farsi forza. La nostra vita non sarà più facile, perchè tu eri bravo in tutto ma soprattutto nel fare il papà. Adesso spero solamente che la tua morte spinga la società a cambiare, perchè tu sei un eroe. Io non riesco a stare senza di te, perchè siamo uguali. Abbiamo gli stessi pregi e difetti, come grosse labbra e un ginocchio che dà qualche problemino. Sono e sarò sempre fiera di essere tua figlia".

Ho appena sentito per tv la lettera scritta dalla figlia del carabiniere ucciso l'altro giorno a Catania, non vi nascondo che mi sono commosso...

Vi invito a riflettere!!! Io, dopo la notizia, ho abbracciato i miei e ho capito ulteriormente quanto fortunato sono!!!

(VI CHIEDO SCUSA se non ho più aggiornato il blog ma il mio disco fisso si era rotto e adesso ho ancora qualche piccolo problema quindi se non scrivo sapete il perchè)

(Grazie Garde per il blog sei un tesoro!!!)
(Piano piano il ritmo costante con il quale scrivevo riprenderà e il blo g verrà al più presto completato!!!)

Baci tOM
 
posted by tomB at 2/05/2007 08:14:00 PM | Permalink |


1 Comments:


At 05 febbraio, 2007 22:38, Blogger gardez

ti assicuro ke mi stavo commuovendo ankio.....e sono senza parole.....sono senza parole anke x il blog ke IO ti ho fatto, da cima a fondo....e ke va completato!!
dai tom!!forza e coraggiuo!!!