martedì, gennaio 16, 2007
Ci (ri)sono anch'io!!!
SCUSATEMI!!!

Chiedo scusa a voi tutti perchè in queste 2 settimane non ho "postato", non so chi di voi abbia veramente sentito la mia mancanza, comunque sia se l'ho fatto è perchè avevo bisogno di staccare la spina e di riflettere su me stesso...Da adesso però riprenderò la mia naturale regolarità (ah ah ah)!!!



E' uscito da poco il nuovo film di Will Smith: "La Ricerca Della Felicità" e questo mi ha fatto pensare a cos'è per me la felicità!!!

Beh cos'è??? All'inizio ho subito pensato a tutti i miei affetti (morosa, amici, genitori, parenti, ecc.) , ma poi ho pensato al fatto che se io non avessi la vita, tutte queste cose non le avrei e quindi ne ho dedotto che la mia felicità è la Vita!!!


Tutti a volte odiamo la nostra vita (è normale nei momenti difficili), ma dobbiamo cercare di capire che è un dono che c’è stato fatto e dobbiamo viverla ogni giorno come fosse l'ultimo, apprezzando quindi ogni singola cosa!!!

Per voi cos'è la felicità???

Baci tOM

 
posted by tomB at 1/16/2007 03:22:00 PM | Permalink |


8 Comments:


At 16 gennaio, 2007 18:12, Blogger Salviuz

la felicità è qnd dici k vuoi fare una cosa xk la senti, la felicità cambia da un momento all'altro, la felicità nn puo essere spiegata...E' come chiedere ad un pizzaiolo la ricetta x la pizza, x la sua pizza...nn te la dirà mai, ci sono i suoi segreti dentro...ttt qll k ha sudato x ottenere i risultati...la felicità ognuno deve trovarla in base a se, in base ai suoi stili, a qll k vuole...felicità...che cos'è la felicità?

 

At 16 gennaio, 2007 19:23, Anonymous Anonimo

Meno male che sei tornato, perchè ti stavo dando per disperso!

Consiglio VIVAMENTE il film il cui titolo ti ha ispirato.. VIVAMENTE!

 

At 16 gennaio, 2007 21:49, Anonymous Anonimo

Io do ragione al vecchio salviuz! la felicità nn può essere spiegata cm si spiega una materia scolastica....è una cosa k t senti dentro di te...qnd fai del bene...qnd aiuti qualcuno...qnd stai cn la persona ke ami...quindi a mio parere non c'è un vero modo x spiegarla....ognuno la interpreta secondo le emozioni k egli stesso sente attraverso la felicità dentro di se......

numa

 

At 17 gennaio, 2007 15:29, Blogger tomB

Grazie a tutti voi, anche a quelli che hanno letto ma che non hanno commentato!!!

Vi informo che il mio nuovo indirizzo di MSN e di e-mail è: tom_vox@hotmail.it

 

At 18 gennaio, 2007 12:10, Anonymous Anonimo

Io credo che la felicità di cui parlate non sia felicità ma soddisfazione personale o bisogno di essere qualcuno per qualcun'altro.
La felicità è un modo di essere...sei felice quando ti senti amato!

 

At 18 gennaio, 2007 15:44, Anonymous Anonimo

ciao cuea!!!!!!!!!! Finalmente sei tornato...oggi tornato tu e frack mi avete fatto arrivare a un limite insostenibile di eccitazione...potevo anke provare a prendere a pugni mike tyson.....
[va bon nn c entra niente ma mi sembrava accettabile dirtelo]
aloa bordi

 

At 18 gennaio, 2007 16:35, Anonymous Anonimo

Ciao!! sai ti dico una cosa io devo ancora capire cos'è la felicità.. forse è una cosa troppo difficile da capire..perchè la felicità può essere molte cose!
Baci Silvietta

 

At 18 gennaio, 2007 18:02, Blogger tomB

Beh mazz...gg è stato bello!!!Cmq i tuoi commenti (come qll di tutti) sn sempre ben accetti...

Sorellina, beh hai ragione la felicità non è una cs semplice da capire e da ottenere, ma impegnandosi a trovarla nelle giuste cose, la si riesce ad ottenere, e allora si ke ci si sente felici!!!