domenica, giugno 17, 2007
18
UDITE UDITE GENTE, OGGI è IL MIO 18° COMPLEANNO!!! Wow wow wow!!!

Beh mi sembra il caso di caricarsi con questa splendida canzone dei Queen, anche perché oggi niente e nessuno potrà fermarmi…



Tonight I'm gonna have myself a real good time
I feel alive, and the world turning inside out, yeah
And floating around in ecstasy
So don't stop me now, don't stop me
'cause I'm having a good time, having a good time
I'm a shooting star leaping through the sky
Like a tiger defying the laws of gravity
I'm a racing car passing by like lady Godiva
I'm gonna go, go, go, there's no stopping me
[Chorus A]
I'm burning through the sky, yeah
Two hundred degrees
That's why they call me mister Fahrenheit
I'm travelling at the speed of light
I wanna make a supersonic man out of you
[Chorus B]
Don't stop me now, I'm having such a good time
I'm having a ball, don't stop me now
If you wanna have a good time just give me a call
Don't stop me now, because I'm having a good time
Don't stop me now, yes I'm having a good time
I don't want to stop at all
I'm a rocket ship on my way to Mars
On a collision course
I am a satellite I'm out of control
I am a sex machine ready to reload
Like an atom bomb about to
Oh oh oh oh oh explode
[Chorus A]
[Line 5: "man out" => "woman"]
Don't stop me, don't stop me
Don't stop me, hey hey hey
Don't stop me, don't stop me [x2]
Have a good time, good time
Don't stop me don't stop me, ah
[Chorus A]
[Chrous B]


Questa sera mi voglio proprio divertire
Mi sento vivo e sento come se il mondo fosse sottosopra, già
E fluttuasse in estasi
Perciò non fermatemi adesso, non fermatemi
Perché mi sto divertendo, mi sto divertendo
Sono una stella cadente che attraversa il cielo
Come una tigre che sfida le leggi di gravità
Sono un'auto da corsa che sfila come lady Godiva
Sto andando, andando, andando, non c'è modo di fermarmi
[Ritornello A]
Brucio nel cielo, sì
Duecento gradi
Ecco perché mi chiamano signor Fahrenheit
Viaggio alla velocità della luce
Voglio tirar fuori l'uomo supersonico che è in te
[Ritornello B]
Non fermatemi adesso, mi sto divertendo così tanto
Sto ballando, non fermatemi adesso
Se vuoi divertirti chiamami
Non fermatemi, perché mi sto divertendo
Non fermatemi, sì mi sto proprio divertendo
E non voglio assolutamente smettere
Sono un'astronave in viaggio per Marte
In rotta di collisione
Sono un satellite, sono fuori controllo
Sono una macchina da sesso pronta a ricominciare
Come una bomba atomica che sta per
Oh oh oh oh oh, esplodere
[Ritornello A]
[Linea 5: "l'uomo supersonico" => "la donna supersonica"]
Non fermatemi, non fermatemi
Non fermatemi, ehi ehi ehi
Non fermatemi, non fermatemi [x2]
Mi sto divertendo, divertendo
Non fermatemi, non fermatemi, ah
[Ritornello A]
[Ritornello B]

NO NON FERMATEMI ADESSO…
Devo dire che in questi ultimi giorni ho riflettuto molto sulla mia vita e la cosa mi ha fatto MOLTO bene e poi come dice Tommy ogni tanto è bene fare un po’ il punto della situazione per capire come sta andando la nostra vita…

Tommy come ti va la vita???

Che dire?? Non male, sono tranquillo, ho un rapporto splendido con i miei Amici e sto conoscendo meglio molte persone e questo mi fa sentire protetto e ben voluto…in famiglia tutto va per il verso giusto, mi riconosco sempre più in mio papà, con mia mamma mi confido sempre più spesso, peccato solo per mia sorella che ormai ha tempo solo per il moroso e per l’Università, ma che volete farci?? È così!!!

C’è qualcosa che ti preoccupa??
Come vedi il futuro??

Beh, ottima domanda!!! Si c’è qualcosa che mi arrovella, e si tratta proprio del mio futuro!!!
Fino a poco tempo fa ero sicuro di non voler andare all’Università di voler iniziare a lavorare e disfarmi dei libri e di tutto quello che centrasse con la Scuola, ma è da un po’ che ci sto ripensando, il mio futuro mi sembra così lontano, ma, come dice il mio babbo, è adesso che mi sto costruendo il mio futuro…!!! E quindi è adesso che devo iniziare a pensare a come gestirlo…
E’ facile dire: “Io un giorno vorrò star bene economicamente, avere una famiglia ecc. ecc.” ma per avere tutto ciò bisogna lottare e puntare ai propri obiettivi senza arrendersi MAI, solo così potrò assicurarmi un Futuro con la “F” maiuscola e potrò costruire una famiglia sulle mie spalle!!!
Quindi questo è quanto, sono un po’ incasinato per questo, ma sono sicuro che vicino a me avrò le persone giuste che mi consiglieranno nella maniera più giusta per me!!!

Per quanto riguarda il resto beh si vorrei trovare l’Amore, una persona che mi stia vicino con la quale condividere ogni cosa, ma penso sia giusto dare tempo al tempo…

Grazie Tommy è stato un piacere parlare con te…

Grazie a voi…

Finito questo esame di Coscienza, o riflessione, o intervista, o chiamatela come volete, vi posto quest’altro bellissimo video dei Queen…
Ai brindisi si dice sempre: “Cento di questi giorni” e il titolo di questa canzone è “Who wants to live forever”.
Beh chi non vorrebbe vivere a lungo??? Ma vivere per sempre non è ancora possibile, ma stampare PER SEMPRE nel mio cuore tutti i momenti FANTASTICI vissuti con i miei Amici, beh questo si che è possibile…
Dedico a voi tutti questo video e questo giorno perché un giorno come questo senza di voi NON HA ALCUN SENSO!!!


“FOREVER IS OUR TODAY”

1Bacione, tom< (ma, da oggi, un po’ più grande :-) ) P.s. Amici miei: siete le rotaie della mia vita!!!
 
posted by tomB at 6/17/2007 11:40:00 AM | Permalink |


5 Comments:


At 17 giugno, 2007 11:00, Blogger Salviuz

Auguri ancora TommyMaggiorenne

 

At 17 giugno, 2007 11:52, Blogger gardez

AUGURI DI CUORE MY LONG LONG FRIEND!!!GRANDE SEMPRE TOM, TI VOGLIO UN BENE GRANDIOSO!!!

 

At 17 giugno, 2007 13:05, Anonymous Anonimo

Tanti auguri di cuore Tommaso!
Avere 18 anni significa anche cominciare piano piano ad avere delle responsabilità nei confronti della propria vita e nei confronti di chi ti è vicino.
18 anni sono un punto di arrivo e come ogni punto di arrivo, sono anche un punto di partenza!
Fino ad oggi hai ricevuto molto...è arrivata l'ora di cominciare a pensare come "dare"!
Ti auguro di vivere i tuoi 18 anni con la spensieratezza di un bambino e la consapevolezza di un uomo, di portare la stessa gioia che vivi nel tuo cuore nella vita degli altri nella consapevolezza che Dio ci ama!

 

At 17 giugno, 2007 13:24, Anonymous Anonimo

Caro Tommy, tanti tanti tanti auguri!!!

T.

 

At 18 giugno, 2007 16:25, Anonymous Anonimo

Con un giorno di ritardo...
BUON COMPLEANNO TOMMY!!!!!!!!!!!
Ti auguro, ma non solo per oggi, di non arrovellarti troppo sul futuro e di goderti il presente,ogni giorno,un passetto alla volta.
E' bello vederti/vi cresciuti...specie x me che ti/vi ho visti bimbi.
Un super bacio e BUON NON COMPLEANNO (x' oggi effettivamente NON è il tuo comple!), K.