domenica, agosto 27, 2006
Rieccomi!!!
Mi scuso con tutti voi per non avervi avvertito della mia momentanea assenza!!!
Proprio oggi ho sentito al TeleGiornale di un ragazzo, Ezio, che dopo 15 anni in sedia a rotelle per una grave malattia che gli ha paralizzato sia le gambe che le braccia, grazie alla madre e ai medici di un ospedale di New York, ha potuto tornare a camminare e a maggio ripartirà per l'America per poter tornare a utilizzare anche le braccia!!!
Certo, non è stato facile l'intervento è durato 12h + 8h, ma con la forza di volontà il coraggio e soprattutto il sostegno di tutte le persone che gli sono state vicine, Ezio ci è riuscito.
Questa notizia mi ha fatto pensare al fatto che proprio adesso che la scuola sta ri-iniziando devo impegnarmi e tirare fuori (scusate il termine) i coglioni creando quindi "Un Mondo Nuovo"


E' meglio una delusione vera di una gioia finta
Ma quando la delusione cresce la pressione aumenta
Sarà che la pioggia batte forte sulla mia finestra
Sarà che alla fine della notte mi chiedo cosa resta
Però poi arrivi tu ti siedi dove vuoi e butti giù
La mia malinconia di vivere e tutto sembra già
Possibile per me
Preso dentro al buio che avanza
Vieni tu a dare luce al mio giorno
Trascinato sotto dall'onda
Ho rincorso il mondo nuovo
La tua mano tesa mi è apparsa
E adesso sto risalendo
Per favore non fermarti ora
Mio padre ha visto il primo uomo andare sulla luna
E ora che è gia il futuro più nessuno se ne cura
Capita che mi sveglio all'alba quando l'aria è fresca
Pensando alle mie illusioni di un'estate ormai persa
Però poi arrivi tu ti siedi dove vuoi e butti giù
La mia malinconia di vivere e tutto sembra già
Possibile per me
Preso dentro al buio che avanza
Vieni tu a dare luce al mio giorno
Trascinato sotto dall'onda
Ho rincorso il mondo nuovo
La tua mano tesa mi è apparsa
E adesso sto risalendo
Per favore non fermarti ora
Quasi mille miglia più lontano io sono
Bella mia sogna fino a quando io tornerò
Preso dentro al buio che avanza
Vieni tu a dare luce al mio giorno
Trascinato sotto dall'onda
Ho rincorso il mondo nuovo
La tua mano tesa mi è apparsa
E adesso sto risalendo
Per favore non fermarti ora
Baci tOM
 
posted by tomB at 8/27/2006 01:28:00 PM | Permalink |


3 Comments:


At 27 agosto, 2006 16:54, Blogger Spera

a volte non bisogna tirare fuori i coglioni...lo si fa volentieri perchè ti da subito una risposta a tutto, ma poi dopo poco tempo anche questa energia finisce..secondo me bisogna fare tutto con la voglia di fare tutto..prendere ogni cosa che si fa in mano,renderla propria, come se si stesse custodendo un tesoro così che nessuno ti impedirà di sbagliare perchè sarai talmente attento a quello che farai che non ti potranno più fregare..se riesci a far dalla tua questa voglia di fare ti accorgerai che riuscirai a far tutto quello che vuoi al meglio senza far fatica..magari all'inizio punta le tue attenzioni solo su certe cose e lovaraci con tanta voglia di fare e così un pò alla volta sarà tutto più semplice!!!!

 

At 27 agosto, 2006 17:09, Blogger tomB

grande spera!!! hai allargato le mie vedute!!!
6 veramente un amico e sono felicissimo di averti conosciuto e successivamente di aver approfondito il nostro rapporto di amicizia!!!

 

At 27 agosto, 2006 17:44, Blogger Spera

grazie a te..stiamo diventando sempre più degl'ottimi amici con il passare del tempo e questo mi fa molto piacere!!!!

PS il giallo sul blog non si legge!!!!!!