venerdì, agosto 18, 2006
Di nuovo...

Ebbene si è successo di nuovo Cupido ha scagliato altre 2 frecce (dopo quelle lanciate su Salviuz e la Vale) su Garde e la Giovy!!!
Devo essere sincero almeno con voi miei cari lettori: se da un lato sono contento per loro 4, dall'altro mi sento un po' egoista!!!
Ripenso poi però a tutto quello che mi è stato insegnato a quest'ultimo bellissimo campo e cioè che se è così, è perchè c'è un Disegno Divino!!!
Beh staremo a vedere magari il buon vecchio Cupido è già pronto con altre 2 frecce!!!
Chi vivrà vedrà...baci a tutti voi miei cari!!!

Baci tOM
 
posted by tomB at 8/18/2006 01:37:00 PM | Permalink |


5 Comments:


At 18 agosto, 2006 15:27, Blogger Salviuz

e scommetto k so gia a k stai pensando..vero tom??!!

 

At 18 agosto, 2006 15:31, Blogger tomB

eh si vedo ke i nostri cervelli blutooth funzionano bene!!!

 

At 18 agosto, 2006 19:44, Blogger Spera

spero che ora colpisca te sto cazzo di cupido!!!!...io ho ancora la sua fraccia incastrata nel sedere ormai da un anno....una volta che è li è difficile da togliere però(anche se letteralmente non sembra)questa freccia ti da tante soddisfazioni.....spero proprio che anche tu verrai beccato lì!!!!!!

 

At 19 agosto, 2006 15:42, Anonymous Anonimo

Aiuto sta news imperversa in tutti i blog.. chi lo dice to my sister??????!!!!!!!!
io..... purtroppo...
1bacione
Fra

 

At 19 agosto, 2006 20:00, Anonymous Anonimo

GRAZIE TOM E SPERIAMO K STO CUPIDO ABBIA COLPITO BENE!!!!SAI...FA MALE E MI PIACE ALLO STESSO TEMPO STA FRECCIA NEL CULO!!!E SPERIAMO K PRESTO COLPISCA D NUOVO...E K T FACCIA BENE/MALE!!!
fra nn t preoccupare...a tua sorella l'ho già detto io!!!!he he...