giovedì, agosto 17, 2006
The last 'n' the new day!!!

Eccomi qui...anch'io dopo salviuz & spera (dire che lui ha un Blog è un'esagerazione anche se ha promesso che lo continuerà...BOH...seto ti???) ho creato un BLOG tutto mio!!!Inizio col spiegarvi il titolo del mio primo post (che emozione!!!!!) beh oggi è stato il mio ultimo giorno di Camposcuola dopo una settimana di pacchia (mica tanta), divertimento, ma sopratutto di nuove bellissime amicizie!!!Sembrava il Campo di 2 anni fa quando si è creato questo fantastico gruppo solo con attività 10000 volte meglio!!!Ma è anche il giorno dell'inaugurazione del MIO (SOLO MIO) Blog!!! Spero questo giorno mi porti fortuna e spero commentiate in tanti!!!Adesso vi saluto e vi ringrazio già da ora!!!

Baci tOM
 
posted by tomB at 8/17/2006 11:18:00 AM | Permalink |


8 Comments:


At 18 agosto, 2006 13:53, Anonymous Anonimo

Voglio essere io il primo a scrivere!!!!!...he he ce l'ho fatta!!!!COMPLIMENTI tOM X IL BLOG!!!! E' vero questo camposcuola è stato stupendo come 2anni fa...in quell'anno sono nate le amicizie del nostro gruppo( i giovanissimi x capirci!!) quelle amicizie tra tempeste e bei momenti sono rimaste in vita...ma qsto campo sarà indimenticabile xke qlle amicizie s sono rafforzate sul serio!!! E in più ne sono nate altrettante, tutte cn persone stupende!!! e spero che adesso k il nostro gruppo s è allargato in qsta maniera impensabile tutto continui così alla grande!!!! magari da poter uscire veramente con tutti(o quasi!) quelli del campo!!!anke i più piccoli intendo...e non più i soliti 7 o 8 cn cui uscivamo prima...!! questo sarebbe veramente stupendo!!! ora devo andare...ancora complimenti tommy x il blog!!!!(e nn fare cm spera!!)

 

At 18 agosto, 2006 13:54, Blogger tomB

grazie garde...cmq sn abbastanza ottimista a riguardo vedrai ke andremo avanti così!!!
sta sicura ke nn farò cm spera, ma prenderò esempio dal mio maestro!!!

 

At 18 agosto, 2006 13:54, Anonymous Anonimo

ho sentito parlare di maestro??!! ed eccomi qui, subito a dare consigli!!! ti dico sl una cosa, e cioè nn pensare di fare un blog x gli altri, ma fallo x sentirti bene cn te stesso, x cercare uno sfogo, qualcuno k ti ascolta... solo questo di dico... un abbraccio!

 

At 18 agosto, 2006 13:54, Blogger tomB

grazie mille salviuz cmq è proprio qst il mio scopo xk il campo mi ha cambiato e voglio potermi sfogare e dire sempre la mia!!!un gg cmq mi spiegherai un po' di cose xk devo migliorarlo d'aspetto qst blog!!!

 

At 18 agosto, 2006 13:55, Anonymous Anonimo

Ciaooo.. visto che anke tu hai creato un blog aprofitto per scriverti qualcosa.. prima di tutto volevo ringraziare te e tutti gli altri per la magnifica settimana passata insieme,spero che il nostro rapporto cominciato li continui.. Siete (tutti voi giovanissimi)delle pesone fantastiche che si possono considerare dei veri amici.. spero solo che non finisca mai, perche siete delle persone con le quali ho condiviso la settimana più bella della mia vita,ed è stato fantastico viverla con delle persone come voi .. GRAZIE TOMMY e grazie anke a tutti gli altri ...... ciao un bacio a prasto!!!!!!
Sara

 

At 18 agosto, 2006 13:55, Blogger tomB

prego e cm ho gia dtt ttt qst durerà fidati!!!grazie anke a voi cmq siete ttt delle xsone unike!!!

 

At 18 agosto, 2006 13:56, Anonymous Anonimo

Ciao Tom,,proprio carino il blog...sai leggendo anche il blog di salviuz noto con immenso piacere quanto il campo sia riuscito a trasmettervi....sono molto felice per voi..e...sai....se devo dir la verità...un po mi manccano quei momenti...!!!!!!Ma ora ho preso un'ulteriore strada..sto cercando di fare l'animatore..o almeno ci provo...fino a d ora il mio cammino ha dato ottimi frutti...sono molto felice e pieno di forza e speranza........................hola TOM BUONA VITA:::::ci si vede presto ANDREA

 

At 18 agosto, 2006 13:56, Blogger tomB

beh io nn sn mai stato tuo animato ma 6 sempre riuscito a farmi crescere e ad aiutarmi cm se lo fossi stato!!!kissà magari un gg sarai anke mio animatore...mai dire mai ttt è possibile!!!grazie ancora c ved presto!!!