giovedì, agosto 17, 2006
ESSERI SPECIALI
Voglio che tu sia diverso io voglio che tu sia speciale
voglio che tu abbia qualcosa in più della media nazionale
spero che tu sia meglio di me e che meriti di essere lì
e anche se non fosse poi così è così che io voglio sperare
che tu non diventi lo specchio fedele di ogni mia banalità
ma dandomi un vetro che sia trasparente
mi aiuti ogni giorno a uscire dal niente
Perché voglio che tu sia speciale
io voglio che tu sia diverso
voglio che mi aiuti a trovare ciò
che ho paura di essermi perso
Non voglio sapere se ti piace il mare o tanto meno se sai cucinare
voglio potermi identificare non in te ma nel tuo ideale
non vorrei che tu dicessi quello che so ma quello che non so dire
so che è un gioco infantile ma lasciami immaginare
che tu sia la speranza la mia fratellanza
il sogno che ormai non ho più
e quando ho la testa chinata sul marmo
tu possa gridare e svegliare il mio sonno
Perché voglio che tu sia speciale
io voglio che tu sia diverso voglio
che mi aiuti a trovare ciò che ho paura di essermi perso
Voglio che tu sia diversoio voglio che tu sia speciale
voglio che tu abbia qualcosa in più della media nazionalee
che tu sia un essere speciale
un essere speciale (x 5)
speciale (x 7)
un essere speciale

Quetsta canzone di Niccolò Fabi (Essere Speciale) la dedico a tutti voi ragazzi del campo in particolare a te Ewi (spero tu riesca a visitare il mio blog in qualche modo), a voi animatori e a te don Michele!!!
Che dire ve la dedico perchè tutti (chi più chi meno) siete riusciti a cambiarmi e finalmente il mio ego (wow che paroloni) sta uscendo e pian piano sto gettando un po' delle mie maschere!!!
GRAZIE RAGAZZI SIETE SPECIALI, TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!!

Baci tOM

 
posted by tomB at 8/17/2006 11:31:00 AM | Permalink |


11 Comments:


At 18 agosto, 2006 14:02, Anonymous Anonimo

"sì, sei una meraviglia. E quando crescerai, potrai allora far del male a un altro che sarà, come te, una meraviglia?"

 

At 18 agosto, 2006 14:02, Anonymous Anonimo

mi raccomando certe di eliminare tutte quelle maschere .. perchè sei una persona veramente bella...un bacio

 

At 18 agosto, 2006 14:02, Anonymous Anonimo

Un attimo prima di leggere il tuo post, stavo riflettendo su un'altra canzone di Fabi: "..e costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione.."

Guarda i casi della vita..
T.

 

At 18 agosto, 2006 14:02, Blogger tomB

grande tom 6 veramente unico...sn onorato di averti cm mio ospite in qst blog!!!

 

At 18 agosto, 2006 14:03, Anonymous Anonimo

Io invece devo proprio ringraziare te jhonny!! prima di tutto x le 2canzoni k hai messo negli ultimi post, k sai k adoro!!...soprattutto x essere speciale!...era da molto k dicevo k eri speciale, dedicandoti la canzone..e sono sicuro k lo puoi diventare ancora d più abbandonando x strada maschere e pregiudizi k hai verso la gente...so k nn è facile nn badare ai pregiudizi e nn è facile nemmeno non giudicare le persone...spesso s sbaglia e s pensa male d una persona solo xk ha il colore della pelle diverso dal nostro, idee politiche o religiose differenti, non s veste allo stesso modo nostro, oppure è solo timido, o troppo estroverso o per altri fatti k al momento nn mi vengono in mente....Si va in errore perchè non vuoi capire che non bisogna sempre giudicare e osservare solo in superficie...Ricordalo sempre.... T lascio infine cn una bellissima frase di una canzone k m ha colpito molto:
"Non fermarti alle apparenze, guarda sempre nel profondo...una stella a volte è solamente luce ormai..."
(Raf-Iperbole)

 

At 18 agosto, 2006 14:03, Blogger tomB

mitico garde mitico veramente unico!!!
ma a parte essere speciale qual è l'altra canz??
come together dei beatles??

 

At 18 agosto, 2006 14:04, Anonymous Anonimo

...no superman...sai k l'adoro!!! grazie a te jhonny....
numa

 

At 18 agosto, 2006 14:04, Anonymous Anonimo

nn ho parole...siete fichi

 

At 18 agosto, 2006 14:04, Anonymous Anonimo

Bellissimo...sono contento che alla fine sei riuscito a venire al campo e credo sia stato un regalo per tutti quanti...sicuramente per me!
A stasera!
Abe

 

At 18 agosto, 2006 14:05, Anonymous Anonimo

Già, sei stato davvero un grande regalo!

 

At 19 agosto, 2006 15:41, Anonymous Anonimo

Già Già Già..
Il tuo arrivo la mattina della partenza del campo è stato proprio un bel regalo..
non so perchè ma qualcosa mi diceva tempo fa che questo campo era speciale e a tutti i costi desideravo che alcune persone potessero vivere questa esperienza, 1 eri tu!!
Altri purtroppo non son venuti, non lo potranno più rivivere, ma non si può piangere sul latte versato no?! Devo essere felice x TUTTI voi!
1bacione
Fra