domenica, settembre 09, 2007
Mi fido di te/cosa son disposto a perdere?!


Eh si, MI FIDO DI TE AMORE MIO!!!
Ma il punto è: cosa son disposto a perdere??? Beh sono disposto a cambiare ancora una volta ma soprattutto a migliorare ancora una volta...perchè dopo ieri sera ho capito che con il mio comportamento sicuramente non ti ho reso felice, quindi ti chiedo scusa per il mio carattere, per la mia gelosia e anche per la mia demenza...
Ti voglio veramente troppo bene...1Bacione

tommy
 
posted by tomB at 9/09/2007 01:12:00 PM | Permalink |


2 Comments:


At 10 settembre, 2007 08:49, Blogger dD

Ormai sei sulla strada della perdizione, pregherò per la tua anima, che almeno quella non venga... cambiata!

dD

 

At 10 settembre, 2007 15:42, Blogger tomB

Ma Dani io non ho intenzione di perdere me stesso, ho solo detto che certi miei comportamenti vanno e devono essere eliminati e cambiati!!! :-)
ok???

Ciao dD