mercoledì, agosto 22, 2007
100!!!!!! AUGURONI DILE!!!
Ebbene sì, siamo al mio 100esimo Post!!!

Ricordo ancora quando l'ho iniziato, com'era, poi i primi cambiamenti e poi la mano di Garde...:-)!

Proprio ieri mi sono messo a rileggere tutti i miei Post!!! Si perchè il mio Blog è un po' come un diario della mia vita per me!!!
Alcuni Post mi hanno fatto ridere altri mi hanno fatto pensare e altri ancora mi hanno fatto intristire un po' (adesso però sono FELICE...ED è SOLO GRAZIE A Te!!!)
Però alcuni Post li vedevo un po' smorti e quindi ho pensato di ri-prenderli tutti e modificarli un po'!!! Cos'ho fatto??? Beh ho semplicemente messo i video delle rispettive canzoni pubblicate!!!

Poi volevo ricordare a voi tutti che oggi è il complex della Dile!!! TANTISSIMI AUGURONI Amica MIA!!!

1Bacione a voi tutti Amici miei e 2 a te Amore!!!

BeaTo
 
posted by tomB at 8/22/2007 10:26:00 AM | Permalink |


1 Comments:


At 27 agosto, 2007 20:27, Anonymous Anonimo

grazie caro!ti voglio bene!!