sabato, agosto 25, 2007
AUGURONI LALLY!!! / GRAZIE SPERA!!!
TANTISSIMI AUGURONI Amica MIA!!!
Non dimenticherò MAI tutto quello che hai fatto per me quest'inverno e sempre!!!
Hai un cuore enorme e ti voglio, anzi vojo, un eternità di bene!!!


GRAZIE MILLE TWIN PER IERI SERA è stato tutto bellissimo (peccato per la birra, ma anzi meglio così, vorrà dire che usciremo ancora solo io e te!!! :D); parlare con te è fantastico!!!...Sento che sta nascendo un'amicizia straordinaria tra noi e non sai quanto mi faccia piacere tutto questo!!! Spero di non svegliarmi MAI da questo sogno perchè ultimamente va tutto per il verso giusto...GRAZIE!!!

Ah Spera questa è per te, quanti ricordi!!! :-)...è più bella però cantata da noi 2!!! :D :D :D



Baci, BeaTo
 
posted by tomB at 8/25/2007 01:19:00 PM | Permalink |


1 Comments:


At 27 agosto, 2007 19:28, Blogger gardez

IO NON HO PAROLE X DESCRIVERE òA BEòòEZZA DI QUESTA CANZONE...TESTO E MUSICA...PAROLE E SUONI...IO INVECE DICO KE SONO GRATO...GRATO A NICOLò FABI X AVER INVENTATO UNA CANZONE DEL GENERE...STREPITOSA!!!!
EH TOM SE NN C'ERAVAMO IO E SPERA A FARTI SENTIRE COLUI KE TU DEFINIVI SFIGATO, OVVERO NICCOLò FABI....