martedì, luglio 31, 2007
Tornato!!!
E rieccomi qui a scrivere sul mio diario di bordo, si perchè la vita è un po' come un grande viaggio verso posti sconosciuti!!

Sabato all'1 di notte sono tornato dalla Sardegna dopo 2settimane!!!
2 settimane davvero fantastiche solo grazia a te Baga!!!
davvero qualcosa di unico abbiamo addirittura fatto la "Veglia alle stelle", bellissimo davvero grazie di cuore Baga!!! Ti voglio bene Amico mio!!!
La mia avventura però non finisce qui si perche dovete sapere che domenica sera mi sono misurato la febbre e avevo addirittura 39!!!
Che palleee...per fortuna oggi ho solo 37 e 2 e quindi in pochi giorni starò meglio...robe che non andavo nemmeno al Campo e allora si che mi uccidevo, questo Campo voglio viverlo al massimo voglio tornare sfinito, ma più completo e più maturo di prima e consapevole di aver dato tutto me stesso!!!

Baci, tom
 
posted by tomB at 7/31/2007 06:32:00 PM | Permalink |


2 Comments:


At 01 agosto, 2007 14:31, Blogger gardez

Grande!finalmente il mio Tommy è tornato!!!era ora non ce la facevo più!! ho tantissima voglia e (anke bisogno) di vederti amico mio....

 

At 01 agosto, 2007 21:46, Anonymous Anonimo

Preparati Tommy...in bocca al lupo!!! :-) :-) :-)